Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci saranno molti Utenti durerà molto! Per Esempio se arriviamo a 100 Online, noi abbiamo più voglia di continuare a pagare il Server Dedicato... Quindi invitate tutti! Da Oggi ci saranno molte Competizioni, Giochi & Feste!
 
L0L io mi ero già registrato ieri, quando ancora l'hotel era chiuso. O meglio quando tutti sapevano che era chiuso comunque Giulio ( Giulix ) aveva detto che era in versione beta, che avete fatto in questi giorni di .. manutenzione?

EDIT:

156aj2p.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo lavorato sul server etc..

Comunque l'hotel è offline per qualche minuto stiamo sistemando una cosa sul server. (tecnica)
 
L0L io mi ero già registrato ieri, quando ancora l'hotel era chiuso. O meglio quando tutti sapevano che era chiuso comunque Giulio ( Giulix ) aveva detto che era in versione beta, che avete fatto in questi giorni di .. manutenzione?

EDIT:

156aj2p.png

Configurato il dedicato sicuramente...
L'antidos se lo sono scordati forse...
 
Quando apre avvisateci, Valerio consiglio di chiudere il post onde evitare post inutili..
 
HOTEL DI NUOVO ONLINE, CI SCUSIAMO PER IL DISSERVIZIO PRECENDENTE. xD

Non ci siamo dimenticati nulla.. avevo avvisato che l'hotel chiudeva e poteva dare questi errori.. non vuol dire che però abbiamo problemi.. Bisognava configurare una cosa e dovevamo tener chiuso il Mysql.. e poi abbiamo dovuto riavviare la macchina...
 
questa scritta dicevo:
Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake.
Questo sito non fa parte di Habbo® o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake.
Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.
 
ci dobbiamo riregistrare?

Si, ci dispiace...ma adesso facciamo Bakup ogni 3 ore ^^


Non create cloni perchè li troviamo, finche sono 1-2 li banniamo e basta ma se ne fate tanti e scambiate crediti scatta a tutti i vostri player il ban.
 
Ricordate di segnalare se avete IP condiviso con famigliari (cioè che tuo fratello e tu siete registrati su Rabbit Hotel).
Chi non è segnalato gli verrà bannato il/i clone/i.
Vi ricordo anche che non potete commerciare con il vostro famigliare ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.