Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta mi sono Stufato di Lee , se la prende sempre con me anche agli altri non gli piace come ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lee fa delle competizioni inutili , dice ai primi ke mi circondano regalo un drago , o al primo ke arriva sul microfono del teatro regalo un raro , ma e inutile -.-
 
Ultima modifica:
quoto:soso: anke a me mi ha rotto lee e poi fa competizioni stupide -.-

e poi i premi nn li da nemmeno a me mi doveva dare un distintivo.... comunque io propongo di toglierlo ki è d'accordo???
 
Ultima modifica:
Io simo sono con te, poikè i gioki pomeridiani mi diceva avrai un distintivo e un raro , poi mi caccia dalla stanza -.- i premi non li da nemmeno , levatelo ù.u
 
basta mi sono Stufato di Lee , se la prende sempre con me anche agli altri non gli piace come ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lee fa delle competizioni inutili , dice ai primi ke mi circondano regalo un drago , o al primo ke arriva sul microfono del teatro regalo un raro , ma e inutile -.-

Oltretutto io ero l'unico davanti ed ero arrivato per primo però ha vinto Lucky che non era nemmeno nel teatro.
 
Le competizioni "inutili" si chiamano flash, adesso partiamo anche con le competizioni serie..
Dirò a Lee di evitare questi giochi flash, e difare giochi ben completi :emoji_slight_smile:

PS: Ho fatto regolare donazione a Sciax2 per il rilievo.
 
contattate lui per questo, e fatevi dare i premi che arrivano entro 24 - 48 h..
 
Ripensandoci Lee non e così male xD facciamoci pace , e portiamo amici non servono queste discussioni inutili :S
 
Basta ora lee ha veramente rotto -.-
Ho vinto al suo lab mi deve 1 drago era alla fine se ne è andato.
Lo dovete levare -.-
 
Antonio.. ma prima di valutare.. e fare sti commenti.. aspettalo.. e parla con lui.. e dopo potrai valutare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.