Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso gli utenti del forum, che non effettuo quasi più il login su Sciax e che, conseguentemente a quanto appena detto, la raccolta non verrà aggiornata quasi mai.
Oltretutto, utilizzando io Firefox, riscontro il bug degli Spoiler, con il quale mi è molto difficile realizzare una raccolta del genere.
Per tanto se qualcuno si volesse prendere l'onere di fare questo lavoraccio al posto mio, sarebbe gradito.

Io a questo punto, leggendo i messaggi seguenti al mio sopracitato, mi domando: sapete leggere?
Non entro quasi mai nel forum, non sopporto la gente che critica tanto per fare, per cui tacete e rispettate il lavoro altrui.
Ho espressamente dichiarato che non aggiornerò più questa raccolta, perchè me ne sbatto dei retro, quindi piantatela di sparare a zero se non siete nemmeno in grado di leggere.
Cordialmente Daphne.
 
Io a questo punto, leggendo i messaggi seguenti al mio sopracitato, mi domando: sapete leggere?
Non entro quasi mai nel forum, non sopporto la gente che critica tanto per fare, per cui tacete e rispettate il lavoro altrui.
Ho espressamente dichiarato che non aggiornerò più questa raccolta, perchè me ne sbatto dei retro, quindi piantatela di sparare a zero se non siete nemmeno in grado di leggere.
Cordialmente Daphne.
Bhe quoto. Gli altri dicono le cose senza leggere solo per aumentare i propri messaggi.

Se un utente dice che non aggiornerà piu la raccolta per alcuni motivi, non dovete insistere col dire di aggiornarla -.-
 
Te lo ripeto: non aggiorno più questa maledetta Raccolta CMS, perchè non effettuo quasi mai il login su Sciax2 e perchè me ne sbatto dei Retroserver.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.