In sviluppo Raccolta CMS

Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Bravo wakos!
Meriterebbe rilievo :genio:
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie inferno , speriamo !
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Bravissimo :shock: Mi serviva un cms base holo Complimenti :imbarazzo:
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Vista ora dopo periodo di assenza, utile, ma che dico?
Utilissima!
E aggiornata al 100%​

Per me rilievo meritato, bel lavoro ^^​
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie raga , la sto aggiornando sempre , Speriamo !
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima raccolta, mi serviva, anche se ormai i CMS phoenix non li usa nessuno, mi servirà...

Bravo per aver POSTATO.
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Bhe per adesso i CMS Usati sono Phoenix e Holo e visto che le raccolte erano tutte inutili ho deciso di fare questa
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Benissimo, mi serviva proprio questa raccolta ! Spero la terrai sempre aggiornata ! ^^
Bravo per aver postato !
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie Omins è sempre in aggiornamento , sperando che arrivi qualche CMS Bello da inserire
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Bella raccolta Wakos compliementi, hai esaurito credo 4 5 ore della tua giornata per farla Lòl. Si vede che sei determinato!.
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie specchiera , è proprio cosi sono stato parecchio tempo a pensare su come tenerla ordinata , nel trovare i topic , nel pensare come organizzarlo e tutto :P Speriamo nel rilievo :S
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

ottimo wakos mi ai sbalordito ma quanto ci ai messo a mettere link di tutti i cms. :|:|:|:|
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

ottimo wakos mi ai sbalordito ma quanto ci ai messo a mettere link di tutti i cms. :|:|:|:|

Ci ho messo tanto.. Grazie ! La sto tenendo sempre aggiornata , Fra poco arriva la mia v3 del KeDDo CMS state allerta
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Bella raccolta.. sinceramente @lello26 meriterebbe rilievo! la aggiorna sempre..
Comunque sia grazie per aver aggiunto mio cms
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie manu , se comincerà la moda degli Uber inserirò anche quelli ;)
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Rilievo.
@WakosPaprika Cercala di tenerla aggiornata in modo continuo, controllerò ogni tanto e se vedo che non sarà aggiornata la potrò anche togliere dal rilievo. Mi raccomando. ^^
E soprattutto non dire "grazie" per ogni complimenti che ricevi, utilizza il tasto apposito.
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Rilievo.
@WakosPaprika Cercala di tenerla aggiornata in modo continuo, controllerò ogni tanto e se vedo che non sarà aggiornata la potrò anche togliere dal rilievo. Mi raccomando. ^^
E soprattutto non dire "grazie" per ogni complimenti che ricevi, utilizza il tasto apposito.

Va bene , se comincieranno gli UBER metterò anche quelli , comunque , se non escono CMS Buoni non li metto .. non dico che devono essere fantastici ma almeno una v2 , di solito non metto le v1 che escono ok?
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Va bene , se comincieranno gli UBER metterò anche quelli , comunque , se non escono CMS Buoni non li metto .. non dico che devono essere fantastici ma almeno una v2 , di solito non metto le v1 che escono ok?

Perfetto. ^^
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima Questa Raccolta Mi Piace Molto Soprattutto Per I CMS Phoneix.
Se aggiungevi un Cms Php Retro tipo Quello Di MykkoMc Era meglio.
Rimanila in costante aggiornamento.