In sviluppo Raccolta CMS

Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima Questa Raccolta Mi Piace Molto Soprattutto Per I CMS Phoneix.
Se aggiungevi un Cms Php Retro tipo Quello Di MykkoMc Era meglio.
Rimanila in costante aggiornamento.

Come ho gia detto quando cominciano delle nuove basi che vengono usate spesso le aggiungerò , il Mio keddo v3 è phpretro per esempio.. quando ce ne saranno molti farò un altro loco "CMS PHPRETRO" e li metto o anche "CMS UBER" e li sistemo ;)
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima raccolta aumenot rep.. comunque rispondi al PM!
Come ho gia detto quando cominciano delle nuove basi che vengono usate spesso le aggiungerò , il Mio keddo v3 è phpretro per esempio.. quando ce ne saranno molti farò un altro loco "CMS PHPRETRO" e li metto o anche "CMS UBER" e li sistemo ;)
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie ivan ! Aggiunta la sezione per i PHPRetro e quando arrivano i CMS Uber inserirò il topic di Hangan Glider e Butterfly e di seguito i CMS
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima raccolta@WakosPaprika mi servira molto e soprattutto anke a molta gente che cerca cms e nn li trova
andando qui li trovera xD
vot 9.9/10 xD
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Grazie a tutti raga , oggi ho deciso di renderla ancora più folta con PHPRetro e Uber :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] Raccolta CMS [PHOENIX]

Ottima raccolta Wakos , Veramente Molto ordinata Bravo ^^
 
Riferimento: Raccolta CMS

Stai ancora Aggiornando A Quanto vedo. Molto Bravo Mi piace il Tuo lavoro Questa raccolta e aggiornata. Ma Anche Bella graficamente.
 
Riferimento: Raccolta CMS

OoOoOh Mi Dite Quale Funziona MeGlio Tra Questi CMS Non Mi Startanoo :idiota:
 
Riferimento: Raccolta CMS

Ottima raccolta, :soso: i miei complimenti sei davvero una leggenda su questo forum, continua cosí.
 
Riferimento: Raccolta CMS

Grazie a tutti ragazzi

La raccolta è sempre aggiornata
 
Riferimento: Raccolta CMS

Bravissimo , complimenti , questo rilievo te lo sei meritato ... molto aggiornata e molto utile per quelli che vanno sempre in cerca di cms mha non riescono a trovarlo .... vanno qui e trovano di tutto .... grazie tante :bye: VOTO : 9/10 :P ;)