Release [RACCOLTA] Guide, Informazioni ed altro

La Fonte ? Comunque in questa community ci sono certi maschi che si masturbano xD
lo dite voi
 
Ora tutti diranno che sn pazza ma :pazza: io in privato,avvolte lo faccio
E perchè dovremmo? Anzi forse sei più matura.Comunque ottime informazioni per chi è di prima mano [:emoji_relieved: no secondi significati].Rilievo.
Nella mia classe abbiamo fatto un sondaggio.Il 100% dei ragazzi si smanetta.Solo il 20% delle ragazze c'ha mai provato
 
Ultima modifica:
Abè manco io.. siamo sempre soddisfatti.. otteniamo il meglio ogni volta xD , forse xk lo siamo :emoji_relieved:

:emoji_relieved: ma che bravo,sie il migliore,che spaccone.Comunque nella tua firma gesù è "disegnato"? Hai tradotto in un'altra lingua? Non certo italiano,perchè si dice designato.Ed oltretutto la traduzione corretta è "sei la guida (guidatore) prescelto/designato!".

E l'altro fumetto è: "Oh,non è mai successo." non "Divertiti".
 
Xke dikono ke le donne nn lo fnn mai
Guarda nella mia classe quella che negav ain modo più ferreo era una delle pochissime che poi veramente di mastrubava.Quindi se tu provi piacere e lo fai in privato perchè non devi concederti questo relax e devi passare ai nostri occhi per pazza? Te lo ripeto,a me invece sembri più matura.
 
Ma che male c'è a dire che ti masturbi??

E come dice il dj dei nanowar:

La masturbazione è un'arte narcisistica e di auto compiacimento. Capito il concetto? TENETEVELO STRETTO
 
:emoji_relieved: ma che bravo,sie il migliore,che spaccone.Comunque nella tua firma gesù è "disegnato"? Hai tradotto in un'altra lingua? Non certo italiano,perchè si dice designato.Ed oltretutto la traduzione corretta è "sei la guida (guidatore) prescelto/designato!".

E l'altro fumetto è: "Oh,non è mai successo." non "Divertiti".

Sai google translator fà schifo xD non mi traduceva delle parole e le ho messe a muzzo :ragione:
 
Tempo fà guardai il libro dei Kamasutra ... nella mia mente risuonava una voce che diceva "Dilettanti...mphf!". :emoji_relieved:
 
Per gli uomini c'è la masturbazione xD
Anche se mi è capitato 2 volte mentre dormivo XD, per il sogno ù_ù
Comunque mi succede quello che è scritto li:
Durante l'orgasmo, nell'individuo di sesso maschile si verificano in rapida successione contrazioni ritmiche della prostata, dell'uretra e dei muscoli situati alla base del pene; tali contrazioni servono ad espellere il seme durante quella che viene definita eiaculazione.