Release [RACCOLTA] Guide, Informazioni ed altro

grazie

é la prima guida che riassumo io senza scopiazzare ^_^
 
[ot]si lo so che é minuta ma un riassunto non si fa di 3000 pagina, ma ben si del succo della storia[/ot]
 
E basta scopiazzare tutto,possiamo tranquillamente andare su wikipedia a leggere



se non ti piace vedere ste scopiazzature non le leggere ok??

stai al tuo posto invece di criticare, che almeno noi qualcosa lo facciamo e tu??
ti aumenti i messaggi tra post inutili e quando fai qualcosa di utile?
 
se non ti piace vedere ste scopiazzature non le leggere ok??

stai al tuo posto invece di criticare, che almeno noi qualcosa lo facciamo e tu??
ti aumenti i messaggi tra post inutili e quando fai qualcosa di utile?

Se non vuoi creare flame non aprire:
bhà,ha parlato,poi post inutili a chi?Non me ne frega assolutamente NULLA dei messaggi,dato che ho la media di 5 post al giorno,se ne facessi inutili ne avrei 80 al giorno -.-
Il punto è che sta sezione si sta riempiendo di guide scopiazzate da wikipedia,e tutto ciò non serve a nulla,meglio poche guide ma buone.

Poi ti aumenti i messaggi tra i post inutili,da chi hai copiato questa affermazione?
 
Ultima modifica:
che periodo bello l'adoloscenza ♥.♥

forse per te

Se non vuoi creare flame non aprire:
bhà,ha parlato,poi post inutili a chi?Non me ne frega assolutamente NULLA dei messaggi,dato che ho la media di 5 post al giorno,se ne facessi inutili ne avrei 80 al giorno -.-
Il punto è che sta sezione si sta riempiendo di guide scopiazzate da wikipedia,e tutto ciò non serve a nulla,meglio poche guide ma buone.

Poi ti aumenti i messaggi tra i post inutili,da chi hai copiato questa affermazione?


Non copio niente da nessuno.
Sono abbastanza intelligenze da fare affermazioni mie...
Ho controllato tra i tuoi post...sei stato utile 5 volte poi basta...
 
Bella raccolta ..

( Soprattutto perché c'è anche la mia *-* )

xD Bravo.. ;)
 
Grazie a Emule adesso so che profilattico dovrò scegliere :soso:
Tanto avevo anche il coraggio di chiederlo al farmacista, però quella farmacia deve essere almeno qualche chilometro da casa mia e mi devo assicurare di non entrarci più xD
 
Come durare di più a letto (Rapporto Sessuale)

Salve,
informo che moltissime persone, sono affette da una vera malattia, chiamata "Eiaculazione precoce", che, a prescindere dall'involontarietà della persona, la fa eiaculare in un tempo brevissimo.

Ora vi spiegherò qual'è il miglior modo per rendere il vostro rapporto sessuale di tutta normalità e lunghezza.

===================================================

1. Partite sempre con i preliminari. Se pensate di durare poco, approfondite questo punto. Genericamente, i preliminari durano 10-15-20 Minuti.

2. Utilizzate il preservativo. Come molti sanno, esiste anche la prevenzione per la donna, nonchè, l'utilizzo di una pillola che non la fa rimanere incinta. In questo modo, potrete fare a meno di utilizzare il preservativo. Effettivamente, è più eccitante, ma a differenza del preservativo, l'attrito del pene è maggiore, il piacere più intenso e quindi la probabilità di eiaculare prima è più alta. Il preservativo invece, diminuisce l'attrito, permettendovi di durare anche di più.

3. Utilizzate posizioni dove l'attrito è inferiore. Come già spiegato prima, maggiore è l'attrito, maggiore è il piacere.

4. RESPIRAZIONE: Ebbene si, molti di voi non sanno che, il vostro pene, è regolato da un muscolo. Come tutti voi dovreste sapere, maggiore ricambio di ossigeno c'è, maggiore è la capacità del vostro muscolo. Quando fate palestra, respirate molto spesso, per dare ossigeno ai muscoli e per regolare la costanza d'esercizio. La stessa cosa funziona per il vostro pene. Più respirate, più riuscirete a resistere.

5. Usate trucchettini: se sentite che manca poco all'arrivo :ridicolo: cambiate di posizione, fategli fare una pausa anche al vostro BananaJoe. Nel frattempo, mentre lo lasciate un po a riposo, potreste lavorare con qualcos'altro (es. Mani)

6. Falsa eiaculazione: Qualche manciata di secondi prima di venire, fate riposare di colpo il vostro pene. Se azzeccate il momento giusto, proverete un piccolo piacere, come se aveste eiaculato. In realtà, è uscita una piccola goccia di sperma. Se ci riuscirete, sarete a cavallo. In questo modo la vostra durata aumenterà! Dato che per qualche minuto, la senzazione di piacere intenso,svaniosce, dovuta alla piccolissima eiaculazione.

7. Preservativi ritardanti: Esistono preservativi, detti ritardanti, con funzione anestetizzante. E' presente una sostanza con funzione anestetica leggera, che durerà per un po di tempo, affinchè per i primi minuti, il vostro pene sentirà poco il piacere. In questo modo farete "venire" prima la donna. Al termine dell'effetto anestetico, quando la donna dovrebbe essere venuta, tornerete a provare piacere. :repuni:

8. Altri metodi: Il giorno stesso che saprete di trombare xD masturbarsi può essere significativo. Infatti, al momento del rapporto, il vostro pene deve ancora "ricarsi" completamente. In questo modo, la senzazione di piacere, è più leggera.

9. Metodi particolari: Il pensiero è altrettanto utile. Sapere di provare piacere, e pensare di essere sottomessi dal piacere, vi farà eiaculare prima. Prendete posizione, non pensate di dover provare piacere, pensate che dovrà essere la vostra parthner a provarne. Quando sarà venuta, potrete liberamente cadere dinanzi a questa senzazione, sapendo di provare una forte emozione. Ma solo dopo!

-Alberto091-