Io l'ho fatto una volta circa a natale scorso, 1000 Crediti e qualcosa dal cell non sembra sia successo niente LçL
 
Non scatta nessuna denuncia, o meglio, io non l'ho ancora avuto, ed uso ancora questo metodo.

E poi mica hai costretto o minacciato l'Habbino a farti dare il suo numero.
 
Potresti prendere la denuncia e poi ti tocca pagare quello che hai speso.
La prossima volta vedi di non fare la stessa fesseria... Che ne sai se quella famiglia ha problemi economici o no?

Vabbe.. sta di fatto che non ti fanno nulla, la postale per questo genere di cose non interviene se poi la cifra è molto alta che va dai 500 euro in su allora succederà qualcosa...
 
SOno disperato!
Ragazzi ho truffato uno con onebip mi ha dato cell e pin...
Ha un cred infinito mi sono fatto hc er 218 giorni e 650 cred ma me la stò facendo sotto perchè ho paura?!?!?!?
Confido in voi rispondetemi seriamente marò ciao...

Visto che hai cosi paura e puo succedere di tuttto telo dico gia chiedi scusa e ridai tutti i cred che hai speso ! :emoji_slight_frown: e difficile farlo :emoji_relieved: ...
se nn vuoi ridare e chiedere scs cambia pg ma lo stesso ti beccano col pc
 
Ti consiglio di non truffare più...se non ti denunciano sta volta la seconda volta ti denunceranno ;)
 
Ti consiglio di proxarti con tor o qualche altro programma,e ogni volta che scammi qualcuno spegni il modem e riaccendilo dopo 2 minuti così le probabilità che ti becchino diminuiscono del 50% ^^