Release Raid Natalizio On Daniel001

Mi è rimasto solo un pggggggg. grrrrrr collegateviiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è una scema.fermiamoci due minuti.aspettiamo che esce e floodiamo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hahahah ho intasato la chiamata a deylaaa mhaiauahaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma bannato -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
asD io ero Raid2009. qll ke floddava alla sekonda foto di daniel :yo: kmq ekko un pikkolo video ke ho messo su you tube :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fatemi sapere bye
 
Bannati 5 cloni da Morteadeyla :emoji_relieved: però ho flooddato e la ho mandata a quel paese fino in fondo
 
Lupy mi ha bannato per nome inappropiato e deyla 3 volte per flood e l'altra per rompi scatole lol
 
A me mi hanno scritto:Le offese in Habbo non sono tollerate.
Solo perchè ho detto che il mio cane modera meglio di Deyla ahah
 
a me hanno bannato per --> Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non sono permessi accessi non autorizzati al sistema. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo. (id: *****)" Il tuo ban scade: 27/12/09 15.16. ke signifika :pazzo:
 
a me hanno bannato per --> Sei stato bandito! Motivo: "Sei stato bannato. Non sono permessi accessi non autorizzati al sistema. Leggi l'Habbo Way per conoscere le regole di utilizzo. (id: *****)" Il tuo ban scade: 27/12/09 15.16. ke signifika :pazzo:

ke ti sei inventato tutto ? ::emoji_relieved:si:
 
Posso dire : Anche io c'ero xD

Mi chiamavo Antipolvere ^^
 
E pure quest'anno c'e stato il BOOM piu strepitoso della mia vita in Sciax e ovviamente in Habbo, voglio ringraziare tutti gli utenti, ma proprio tutti!!! e stato un raid con i fiocchi ;D e potete dirlo ad alta voce, io c'erooo!!! E vi auguro un bellissimo natale, buone feste, e tanto divertimento..!!! e 1000 scopate ogni giorno ;D

PS: Un grazie con tutto il cuore, a i partecipanti....!!!! Raid 2009 Natalizio Archiaviato

-Potete chiudere :emoji_slight_smile: