Tra i vari programmatori, e gestori di un progetto xnova per svilupparlo, migliorarlo e modificarlo
c'è qualcuno interessato nel riscrivere il sistema di combattimento?
-Come tutti sappiamo.. gli attacchi dovrebbero funzionare nella seguente maniera :
Forza attaccante --> Colpisce --> lo scudo difensore --> Se riesce a distruggerlo --> colpisce la vita della nave
Forza difensore --> colpisce --> lo scudo attaccante --> Se riesce a distruggerlo --> colpisce la vita della nave
Azzerando la vita della nave si distrugge la nave!
Es. Cargo leggero : Armi ->5 ; Scudi ->10 ; Corazza ->50! (perchè 50? lo scopriremo a breve)
scontro 400 carghi leggeri attaccanti contro 100 carghi l. difensori chi vince? e perchè?
(Non consideriamo i bonus tecnologia ed ufficiale)
forza attaccante : 400 * 5 => 2.000 punti forza totali
difesa attaccante : 400 *10 =>4.000 punti difesa totali
corazza attaccante : 400 * 50 =>20.000 punti totali
Forza difensore : 100*5 >500
difesa difensore : 100*10>1.000
corazza difensore: 100*50 >5.000
Scontro diretto -->
2000 di forza contro 1000 di difesa --> 2000-1000 = 1000 punti superiori alla difesa
1000 punti forza contro la corazza 5.000 --> 5000 - 1000 = 4000 punti corazza rimasti
4000 punti corazza sono = 4000/50 = 80 navicelle rimaste (20 battute al primo turno)
---
per la difesa :
500 di forza contro 2000 di difesa --> 500 - 2000 = -1500 ---> la forza del difensore nn riesce a danneggiare lo scudo.
Il difensore non fa danni alla corazza avversaria!!!!
--------
Secondo turno
400 carghi leggeri attaccanti contro 80 carghi leggeri difensori
e bla bla bla bla
Chi mi aiuta? chi vuole crearlo così?
chi è capace di farlo?
Ricordando che il rapporto battaglia rilasciato così com'è da me... non genera duplicate id nell'md5 della generazione rapporto battaglia! ^_^ quindi errori di meno!!!
c'è qualcuno interessato nel riscrivere il sistema di combattimento?
-Come tutti sappiamo.. gli attacchi dovrebbero funzionare nella seguente maniera :
Forza attaccante --> Colpisce --> lo scudo difensore --> Se riesce a distruggerlo --> colpisce la vita della nave
Forza difensore --> colpisce --> lo scudo attaccante --> Se riesce a distruggerlo --> colpisce la vita della nave
Azzerando la vita della nave si distrugge la nave!
Es. Cargo leggero : Armi ->5 ; Scudi ->10 ; Corazza ->50! (perchè 50? lo scopriremo a breve)
scontro 400 carghi leggeri attaccanti contro 100 carghi l. difensori chi vince? e perchè?
(Non consideriamo i bonus tecnologia ed ufficiale)
forza attaccante : 400 * 5 => 2.000 punti forza totali
difesa attaccante : 400 *10 =>4.000 punti difesa totali
corazza attaccante : 400 * 50 =>20.000 punti totali
Forza difensore : 100*5 >500
difesa difensore : 100*10>1.000
corazza difensore: 100*50 >5.000
Scontro diretto -->
2000 di forza contro 1000 di difesa --> 2000-1000 = 1000 punti superiori alla difesa
1000 punti forza contro la corazza 5.000 --> 5000 - 1000 = 4000 punti corazza rimasti
4000 punti corazza sono = 4000/50 = 80 navicelle rimaste (20 battute al primo turno)
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per la difesa :
500 di forza contro 2000 di difesa --> 500 - 2000 = -1500 ---> la forza del difensore nn riesce a danneggiare lo scudo.
Il difensore non fa danni alla corazza avversaria!!!!
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Secondo turno
400 carghi leggeri attaccanti contro 80 carghi leggeri difensori
e bla bla bla bla
Chi mi aiuta? chi vuole crearlo così?
chi è capace di farlo?
Ricordando che il rapporto battaglia rilasciato così com'è da me... non genera duplicate id nell'md5 della generazione rapporto battaglia! ^_^ quindi errori di meno!!!