[REL][BETA] DebboProject v4 REV 17 + DebboSQL

trendy, apparte che non c'e solo dark nel gruppo della debbo, e poi, la Debbo Project e' stata postata anche sul forum di ragezone, quindi non puoi dire che le cose se le fanno solo per i loro gruppi.
link discussione debbo project REV 17 sul forum di ragezone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link discussione debbo project V 5 sul forum di ragezone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
cioè dark...ma ti rendi conto...ormai quelli della debbo offrono solo x l'hansolaris group?
e xkè ci 6 tu nel loro gruppo eh...
cioè voi della debbo project (1 dei migliori gruppi retro servisti) ormai vi fate le cose solo x i vostri gruppi...
bella cosa...
e come se ci state tradendo...e poi tu te ne vai cn il gruppo hansolaris e le tue coso diventano solo per loro....
bah...vedi tu se qst è un comportamento da retroservista...

Ma che...
Trendy se permetti faccio quello che voglio con la mia roba...Io non tradisco nessuno, faccio solo ciò che mi pare delle cose che "creo" e di certo non devo tenere conto a nessuno, intesi? Che poi ste cose manco ve le meritate...Dopo 9 mesi di moderazione in Sciax dite che è colpa mia se il forum è stato defacciato...Ma andate a quel paese, se volete chiedermi qualcosa, frequentate il mio Forum ._.
 
clap clap...
ve l'avevo detto, state scacciando tutte le menti più brillanti di questo forum
e comunque ha ragione, la roba è sua e la gestisce lui
 
e comunque tornando all'argomento DEBBO PROJECT REV 16 TE qualcuno sa risolvere il bug che le persone non si vedono nella stanza???
 
io l'ho scaricata
però quando mi registro dice "Il tuo username o password non è stato riconosciuto.Riprova!"

Come mai?
 
Bè io con un po' di fatica l'ho compresa!!! La metterei se non incombesse il problema delle persone che nn si vedono nelle stanze e delle stanze che non appaiono nelle categorie!
 
darkphoenix e come mai bannato? oooooooh ke solievo!!!
mi fà piacere...su ogni cosa ke devi dire nel mezzo devi mettere sempre il tuo forum...bah...-.-
 
TheDarkLord potresti mettere una guida decente di come hai fatto il tuo hotel ??? (dato ke sei riuscito a farlo funzionare bn!!!)
 
mmm tommy non saprei.. vedrò .... cmq ce ne sono parecchie ottime di guide su come fare un hotel
 
ma qll è con v3.5 qui è v4 e poi nn c'è il loader ... -.-
TheDarkLord Help me!! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti

Questo è il mio primo post e volevo solo chiariche alcune cose:

- La rev 17 della debbo project non è stata ufficializzata e mai lo sarà ....
- DEBBO NON è proprietà di :hansolaris group
- Ho deciso di creare un nuovo server solo e completamente in Italiano.