[REL] Skiwolker Server v2 Revision 1

nex è Perfetto °_° qmq il server e buono!! :emoji_smiley: Ora Ke Ho Aperto Il catalogo Che Cosa Metto dopo ; ?? ;creditis ??
Risp Plz Ciao !
 
E Come SI Fa ?? Ho Copiato e Incollato La Cartella nn della debbo Ma della hablog v20 xò Nn Va Lo Stesso !!:confused:
Help Me !!
 
Ultima modifica:
nex è Perfetto °_° qmq il server e buono!! :emoji_smiley: Ora Ke Ho Aperto Il catalogo Che Cosa Metto dopo ; ?? ;creditis ??
Risp Plz Ciao !

devi inserire il nome di ogni sottocartella della cartella catalogue:

-apri page.txt e metti i nomi delle cartelle dei furni (bathroom, habbo exchange) divisi da un ; senza lasciare mai uno spazio (scrivi tutto attaccato)

-apri admin_extra.txt e metti i nomi delle cartelle dei furni rari (all rares, rares recolours, i furni stagionali, quelli hc...ecc)
 
nn ti fidi di ketto93 per caso?? inutile ke ti metti contro uno ke ne sa mejo di te...
 
Mi sarebbe piaciuto di + se c'era il comando per comprare tanti oggetti in un colpo!




:ot Happenz.. STOLEN xD
 
jess ma non melo scarica dice che il formato é danneggiato..mi dai il tuo contatto msn cosi melo passi da li
 
New in revision 2:
-EDITOR CATALOGO DAL SERVER
-Nuovi furni ricolorati (Draghi con 2 colori ecc.) ke non hanno bisogno di cct (quindi vanno cn ttt i loader)
-Forse nuovi gruppi
-Altro
 
Ma nella revision 2 i gruppi si creano oppure fai il codice? ù.ù
 
jess mi spieghi come si creano i gruppi nella revision 1???
 
Leggi i post precedenti ti ha detto che per aggiungerli/modificarli devi modificare direttamente la Source. Comunque per scegliere il gruppo basta che gridi
:group [più un numero da 1-10]