• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Remote File Inclusion.

è la stessa cosa che ho detto io
ditemelo voi se me la potevo andare a prendere dentro il pc di devil_auron.. mha

Speriamo che la storia finisca qua!

Cmq la guida la trovate buona in tutti i punti? o qualche passaggio è spiegato un po' male?
 
Per me è buona e non ho accusato nessuno -.- ho solo detto che sicuramente è molto simile a quella di devil_auron se non uguale... appena la trovo la confronterò... io non sono contro di lui e non me ne frega niente di screditarlo e poi è una mia impressione jack91 tu non c'entri niente
 
Va bè lasciamo perdere

se vuoi confrontare fai pure, non posso certo impedirtelo

so per certo che uguali non sono perchè sono sicuro che l'ho scritta io e che in giro ho trovato cose diverse!

Se avessi trovato una guida fatta così non l'avrei scritta!
 
Adesso ne posto altre così magari vi convincete che le creo io
 
Non ho capito cosa c'entra tor (Un proxy) con una semplice tecnica.

Siccome ho scritto la guida in modo che pure un bambino la capisca, tanto vale includere anche tor, perchè ho avuto modo di costatare che molti non sanno nemmeno cos'è un proxy!

E anche perchè una guida dettagliata su Tor ancora non c'era :emoji_relieved:
 
Siccome ho scritto la guida in modo che pure un bambino la capisca, tanto vale includere anche tor, perchè ho avuto modo di costatare che molti non sanno nemmeno cos'è un proxy!

E anche perchè una guida dettagliata su Tor ancora non c'era :emoji_relieved:
Si, ma sono due cose diverse, è come se faccio una guida su come fare la pasta al sugo e spiego anche come riparare la gomma di una macchina, perchè molti non sanno cosa sia la gomma di una macchina.
 
E invece che fare un guida sull'rfi, e poi dire che bisogna essere proxaty per evitare rischi e magari farne un'altra ho unito le cose

una pasta al sugo di copertone :emoji_relieved:

si possono sempre separare le due cose!
 
Ma vedi che una guida non vuol dire: "Leggete la guida e andate a lamerere".
Nel tuo caso invece si, perchè spieghi proprio passo dopo passo come commettere un reato.
 
Carlo ok basta ot ma almeno fammi rispondere:

Come ho scritto tra le prime righe, la guida non può servire solo ai lamer!

Un webmaster deve sapere che un lamer entra sfruttango quel bug, e si proxa per non farsi rintracciare, infatti ho anche detto come fixarlo.
Io non posso certamente andare a controllare se ogni persona che legge la guida ne trae informazioni o la usa per lamerare!
Ho raccomandato che l'ho scritta escusivamente per la gente meno esperta, ma come un lamer può fare casini leggendo la mia guida, lo può fare leggendone un altra!

Adesso basta veramente! Non intendo più rispondere a nessuna provocazione! Se siete così ostinati a criticarmi, me lo dite che la tolgo immediatamente!
 
Di per se non è complicato

è soltanto annoiante trovare i siti vulnerabili
 
gia... comunque penso che non cene siano molti in circolazione di siti vulnerabili.. che presentino ancora questo bug.. -.-.. un po di fortuna servirebbe xd
 
mettendo dork a caso qualcosa l'ho trovata

e ho già avvisato i webmaster per dirgli di fixare il bug