• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Remote File Inclusion.

xd dark è bravissimo.. comunque abe ha fatto bene a postarlo anke su sciax..

Clau.. solo per farti notare: DarkCrew è un gruppo, non una persona.
La guida l'ho scritta in buona parte io, l'ho postata su sciax, ma ti posso assicurare che in certi momenti me ne sono pentito.
 
bhè infatti quando fai tanto lavoro e poi vedi la gente che ti critica ti fa pesare ma chi me lo ha fatto fare? cmq per me + bellissima sta guida
 
Applauso* Complimenti abe! Hai superato te stesso...
Le informazioni che hai postato sono molto interessanti, ma devo ammettere
che non amo l'hacking; ma sopratutto le sue conseguenze ,comunque
''BELLA GUIDA'' xD
 
Grazie ^^
TUTTO QUELLO CHE VIENE DESCRITTO E SPIEGATO IN QUESTA GUIDA E' DA RITENERSI ESCLUSIVAMENTE A PURO SCOPO INFORMATIVO
E GLI AUTORI DI QUESTA GUIDA NON SI ASSUMONO NESSUNA RESPONSABILITA'RIGUARDO ALL' USO IMPROPRIO CHE GLI UTENTI POSSONO FARNE.
LA PRESENTE GUIDA E' STATA CREATA PER FAR CONOSCERE AGLI UTENTI MENO ESPERTI
LE VARIE TECNICHE CHE I LAMER POSSONO UTILIZZARE PER ATTACCARE IL VOSTRO SISTEMA,E IMPARARE DUNQUE A RIPARARE QUESTI BUG.

qua mi sembra che sia scritto chiaramente, non è per lamer!
 
Ho messo il tutto sotto copyright, per evitare altri spiacevoli inconvenienti
 
Riferimento: Remote File Inclusion.

mi fornite una shell funzionante?.. l'anno scorso ne avevo una ma nn la ritrovo più... ora in rete si trovano solo copie nn funzionanti....
 
Riferimento: Remote File Inclusion.

Può essere che c'e qualche guida simile , ma non penso che la copiavi .
Quindi ti dico che hai fatto un bel lavoro :bye: