• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Reti wireless con password ? No problema XD

iHack

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2008
99
0
Miglior risposta
0
Siccome io quando faccio una ricerca tra le reti wireless ne escono circa 20 tutte protette con password allora mi sono detto ke sicuramente ce qualche programma ke fa x me. Frugando per la rete ho trovato WirelessKeyView , un programma della nirsoft ( la nirsoft ha progettato anche i programmi come messenpass iepass ecc...) .
Questo e il download del programma :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre se volete avere ulteriori info sul programma fate avanti e indietro su questa pagina :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Nel sito nirsoft.net troverete anche tutti gli altri suoi programmi.

by me
 
lo so ma ho visto ke e da tanto ke non venivano ripresi allora lo mexo.
 
potresti fare la scansione con virustotal?se non ha virus e funziona ti aumento rep perchè e' quello che cercavo
 
:emoji_relieved: ma se non e' userfriendly voi non usate niente? Se non ha una bella gui non se ne parla eh? Ma dai abituatevi un po alla linea di comando & imparate un po l'inglese :emoji_relieved:.
 
Non per scopo pubblicitario ma io ritengo i software della nirsoft veramente ottimi , tutti funzionanti nel loro scopo e privi di virus. Comunque aumentarmi la reputazione non sta dal fatto se vedo se ha virus o no ma cmq vai tranq.
Nexone lo scarichi normalmente e poi puoi scaricare la patch x farlo italiano. ma non e necessario perche il funzionamento e questo : apri il programma e senza fare nulla il prog cerca le reti wireless appena le trova te le elenca tutte e se ci sono alcuni rete con password la cracka e te la dice. Nell insieme servono 2 click contati. I LOVE nirsoft XD
 
Ultima modifica:
ragazzi ho un problema ....io ho una chiavetta wirelessè,e ci sono varie line protette (wep , wap) e quando apro wirelesskeyView non mi trova niente se invece apro wirelessnetview le linee me le vede (xo ovviamente con wirelessnetviw nn ho le chiavi d'accesso) ...

qualcuno sa cm aiutarmi?....grazie in anticio
 
Grazie mi serviva :emoji_slight_smile: cmq e semplicissimo da usare...come non ce la fate? :emoji_relieved:
 
scusate ma è una grandissima ca****a questo vede le chiavi installate nel pc -.- non è utile proprio a niente -.-
 
Ma serve solo a vedere le chiavi di rete che sono salvate nel computer e che sapevamo già ,cmq è sempre utile