• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Reti wireless con password ? No problema XD

Amici dello Sciax2 , questo programma non puo essere usato per scopi illegali, perche da quanto ho letto su una guida , il medesimo programma serve soltanto in caso dimenticate la password della vostra rete , e mi dispiace dirvi che se usato per scovarele password altrui e un fallimento bello e buono.Io vi ho avvisato , poi resta a voi decidere..!
 
e vero rileva solo le reti gia salvate nel pc.Pero potrebbe essere molto utile,ieri lo ho provato sul pc del mio amico che sta vicino a me lui non se ne accorto e adesso o la sua chiave wap quindi puo servire :emoji_slight_smile:
 
Si ,come ho gia detto non serve ,come in questo es.
Se io faccio una ricerca delle reti wireless, e ne trovo parecchie con una chiave wap , anche se uso questo programma , non riusciro mai ad entrare ed a usufruire della rete di un estraneo,bisonga avere la rete installata nel propio pc.
shifty
 
Questo programma è molto buono, sì.. non servirà alla rete del vicino, ma per quello ci sono altri programmi