Domanda Retro V18

Gabryx96

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2018
29
9
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti gli Sciaxini.
Sono entrato nel mondo dei retro dalla prima versione. Ho passato una bella parte delle mie giornate tanto tempo fa sui retro Habbo. Sono un Fan del v18 dato che le trax erano fixate. Mi è venuta voglia di tirar su un retro V18 ed allora scarico il materiale che mi serviva ma ho riscontrato un problema, ovvero con il Debbo v3.5 ..... potreste aiutarmi? Grazie!
 
Buongiorno a tutti gli Sciaxini.
Sono entrato nel mondo dei retro dalla prima versione. Ho passato una bella parte delle mie giornate tanto tempo fa sui retro Habbo. Sono un Fan del v18 dato che le trax erano fixate. Mi è venuta voglia di tirar su un retro V18 ed allora scarico il materiale che mi serviva ma ho riscontrato un problema, ovvero con il Debbo v3.5 ..... potreste aiutarmi? Grazie!
Per le trax, ti riferisci ai "jukebox" della nuova versione?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Comunque penso lui intenda gli ex Trax, ovvero non erano come quelli attuali con delle canzoni prestabilite, bensì erano una sorta di tool con la quale mettendo insieme più suoni componevi delle canzoni.
Comunque non ho ben capito, che problema hai riscontrato con Debbo v3.5?
 
  • Like
Reactions: Gabryx96
Comunque penso lui intenda gli ex Trax, ovvero non erano come quelli attuali con delle canzoni prestabilite, bensì erano una sorta di tool con la quale mettendo insieme più suoni componevi delle canzoni.
Comunque non ho ben capito, che problema hai riscontrato con Debbo v3.5?
Esattamente, le ex Trax. Ecco di seguito l'errore:
photo_2018-04-25_23-22-04.jpg
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere che quando hai estratto l'archivio contenente Debbo, il tuo antivirus ti abbia rimosso qualche file.
Alle volte succede.

Ho controllato se effettivamente nella log dell'antivirus ci fosse il file ma nada.
 
Ultima modifica:
Online ho trovato solo due soluzioni.
O manca qualcosa nella cartella o devi aprirlo come amministratore.
Ho provato ad aprirlo come amministratore dato che ho seguito un tutorial proprio cercado il numero dell'errore ma nada. Credo che manca proprio il file MSWINSCK.OCX
 
Ho provato ad aprirlo come amministratore dato che ho seguito un tutorial proprio cercado il numero dell'errore ma nada. Credo che manca proprio il file MSWINSCK.OCX
Mi sembra alquanto strano.
So che hai controllato, ma per sicurezza ti consiglio di riestrarre l'archivio con l'antivirus disabilitato
 
Ho provato ad aprirlo come amministratore dato che ho seguito un tutorial proprio cercado il numero dell'errore ma nada. Credo che manca proprio il file MSWINSCK.OCX
Basta che scarichi da internet il file .OCX e lo inserisci nella cartella della DEBBO.
 
Mi sembra alquanto strano.
So che hai controllato, ma per sicurezza ti consiglio di riestrarre l'archivio con l'antivirus disabilitato
Il problema è che me lo dovrebbe comunque segnalare se è un potenziale rischio. Non da neanche un pop up.