Domanda Retro V18

Risolto, o almeno il debbo avviandolo come amministratore mi parte ma devo vedere se funge veramente.
 
Buongiorno a tutti gli Sciaxini.
Sono entrato nel mondo dei retro dalla prima versione. Ho passato una bella parte delle mie giornate tanto tempo fa sui retro Habbo. Sono un Fan del v18 dato che le trax erano fixate. Mi è venuta voglia di tirar su un retro V18 ed allora scarico il materiale che mi serviva ma ho riscontrato un problema, ovvero con il Debbo v3.5 ..... potreste aiutarmi? Grazie!
Guida Dettagliata [ RAPPRESENTAZIONE GRAFICA ]
 
È dura perché ormai è una versione inesistente di habbo e i siti sono falliti
 
È dura perché ormai è una versione inesistente di habbo e i siti sono falliti
eh infatti.. L'unica cosa è hostare i DCR e compagnia bella. Ne ho trovati alcuni ma non so come si fa. non so neanche come creare il Loader....
 
Io addirittura avevo creato un retro col cks normale e quando entravi in hotel partiva il client v18 peccato che i server che si trovano sono fuori uso.
 
Io addirittura avevo creato un retro col cks normale e quando entravi in hotel partiva il client v18 peccato che i server che si trovano sono fuori uso.
Da una parte comprensibile, cioè non so a che versione siamo arrivati adesso, da un'altra purtroppo do torto al progresso perché già dalla v36 trovai vari bug che mi hanno fatto smettere di star all'interno del mondo dei retro habbo.