Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0


OTTIENI SOLDI FACENDO RICERCHE!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




INTRODUZIONE - PRESENTAZIONE SERVIZIO



Bene ragazzi oggi sono qui per presentarvi un nuovo sito, Scour, esso è un sito che promuove i maggiori motori di ricerca mondiali i quali: Google, Yahoo e altri. Essa prevede il guadagno dei punti (Sotto spiegato come guadagnarli) e arrivati a una somma stabilita (E' facile arrivarci) è possibile ritirare già i primi 25 $ sul proprio conto PayPal. Il sito non è uno scherzo tantomeno una bufala è serio, il pagamento verra poi effettuato entro 2 settimane o più. In pratica funziona in questo modo, i punti si guadagnano compiendo tali azioni:

  • Semplicemente facendo ricerce (Basta scrivere ad es: sciax2 e premere invio e ricevete un punto.)
  • Nelle ricerche è implementato una funzione di votazione delle pagine, ogni votazione è un punto (massimo 3 per ricerca)
  • Inoltre come per la votazione vi è anche la possibilità di commentare la pagina web, e anche questo è un punto.

Potete fare un massimo di 350/450 (Può variare per via dei punti bonus.) punti giornaliero. E già in un mese avete 10850 punti, ecco i premi in denaro da poter ottenere:

  • P. 6500: 25$
  • P. 12500: 50$
  • P. 25000: 100$

Se vi stesse chiedendo perchè posto qui ecco la risposta. Spesso cercate metodi per derubare persone e ottenere i vostri amati crediti, io vi propongo un metodo legale e sicuro, con il quale se siete furbi potete fare molto ma molto più di spendere tutto per habbo. Comunque sia una volta ottenuti i giusti punti non dovete fare altro che andare nell'apposita sezione e ritirare i vostri soldi indicando su quale conto paypal inviare il vostro premio.


REGISTRAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Registrandoti da qui, riceverai il 25% bonus sui punti)



barraseparatore.gif




TRUCCHI - BOT - CONSIGLI


Ed inoltre vi presento questo bot che farà ricerche per voi! In modo veloce e sicuro inoltre funziona in background e quindi non apre nessuna finestra!

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GUIDA: Semplicemente basta estrarre il contenuto, e aprire il file Setting con un editor di testo, a questo punto occorre semplicemente modificare i rispettivi campi inserendo i propri dati di accesso, quelli con cui ci siamo registrati a Scour.com e da quel momento basta aprire il file Scour.exe e fara tutto in automatico, voi vedrete salire i vostri punti in modo facile e senza problemi.

CONSIGLI:

  1. Mai sottovalutare la possibilità delle 3 votazioni!
  2. Se apri due Bot contemporaneamente gudagnerai punti più velocemente.
  3. Quando finite le votazioni, e le ricerche giornaliere datevi ai commenti!


RINGRAZIO INFINITAMENTE PIERLUX PER AVERCI FORNITO QUESTO FANTASTICO BOT! IL BOT NON E' STATO IDEATO DA LUI, MA COMUNQUE SIA E' STATO LUI A FORNIRCELO.



barraseparatore.gif




VOTI - COMMENTI - PUNTI

Partiamo dal presupposto che, per ogni amico che avrete riceverete a VICENDA il 25% bonus dei punti che fate, per cui consiglio (Non vi obbligo è solo un consiglio) di registrarvi dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ma per approfondire meglio come ottenere punti ecco una semplice guida:


RICERCHE: Ottenere punti tramite ricerche, è il metodo piu facile e comune. Basta semplicemente (una volta registrati e loggati) andare sulla Home principale di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vi si presenterà davanti la classica schermata che ricorderà un motore di ricerca (Il quale è.) e quindi dovete semplicemente inserire i termini di ricerca e premere invio. (Punti: +1 a ricerca, vi è un limite giornaliero)


VOTI: I voti sono molto utili e pratici, una volta eseguita la nostra ricerca dal metodo precedente, comparirà la finestra con i risultati e possiamo notare che per ogni risultato alla sua destra, compariranno due classici pollici, uno verde ed uno rosso, cliccate su uno dei due per esprimere il vostro voto. (Punti: +1 a voto per un massimo di 3 voti a ricerca. Anche qui vi è un limite giornaliero.)

COMMENTI: Di solito i commenti sono i meno usati, ma non da sottovalutare perchè se ne possono mettere in quantità discreta ed in modo veloce. Non dobbiamo far altro che, una volta eseguita la ricerca cliccare sulla voce "Comments" che comparirà sempre alla destra di ogni risultato, una volta cliccato su questa voce comparirà un pulsantino sotto con scritto "Add Comment" noi dobbiamo cliccare li, e quindi comparirà una finestra dalla quale è possibile scrivere il nostro commento. (Punti: +1 a commento. Anche qui vi è un limite giornaliero.)



barraseparatore.gif




RICARICARE IL CELLULARE TRAMITE PAYPAL - E TRASFERIRE I SOLDI SUL CONTO.


TRASFERIMENTO DENARO: Una volta ottenuti i nostri punti su Scour,vi verrà normalmente il dubbio sul come trasferire i soldi sul vostro conto paypal. Innanzitutto creiamo un conto paypal da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, E ricordiamoci di scegliere come tipo di conto, personale. Proseguiamo compilando con le informazioni richieste, e dobbiamo far attenzione ad una cosa, il numero di cellulare deve essere reale in seguito capirete perchè, quindi il numero di cellulare è l'unica cosa su cui non dovete applicare "alterazioni". Una volta registrati torniamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e andiamo nel nostro "Profilo", da qui clicchiamo su Redeem Points, scegliamo il nostro premio, e inseriamo i nostri dati di paypal per ricevere il denaro che arriverà entro una o due settimane. Una volta arrivato abbiamo il nostro denaro pronto da spendere per qualsiasi servizio online, che supporti pagamenti con paypal come ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.



RICARICARE CELLULARE: Per ricaricare il nostro cellulare per poi acquistare crediti per
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, è molto semplice. Una volta registrati su paypal (Con numero di cellulare ESATTO!) ed una volta trasferiti i soldi ci rechiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è il servizio attraverso il quale, potrete inviare i soldi da paypal al vostro cellulare a senza alcun costo di attivazione o cose simili. Una volta andati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccate su "Attiva Adesso" e verrete portati ad una pagina dove dovete decidere, il PIN che sarà una sorta di password da inserire quando volete trasferire soldi sul vostro cellulare. Una volta inserito il PIN verrete portati ad un'altra pagina che vi dice che avete ricevuto un messaggio con un codice di conferma, quindi andate sul vostro cellulare copiate il codice di conferma e inseritelo li, cliccate su continua ed avrete attivo questo servizio. Ora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccate su "Invia Pagamento" da qui avrete il modulo da compilare per l'invio del pagamento, semplicemente invece dell'e-mail inserite il vostro numero di cellulare, inserite l'importo ed ecco fato riceverete un SMS con il nuovo saldo del vostro telefono.






fine.gif


P.S. Per ideati non voglio intendere che sono una mia creazione, che sia ben chiaro.​



barraseparatore.gif

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
togli il link di registrazione. è il tuo invito. ricevi punti se ci registriamo dal tuo link.

NON REGISTRATEVi.

Clikkate qui per regostrarvi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
togli il link di registrazione. è il tuo invito. ricevi punti se ci registriamo dal tuo link.

NON REGISTRATEVi.

Clikkate qui per regostrarvi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho capito quale sarebbe il problema? Vi fa shifo ringraziarmi per avervi proposto questo nuovo metodo? E inoltre anche voi ricevete il bonus del 25% sui punti quindi...
 
Ultima modifica:
Scusate ma perchè non dovremmo registrarci dal link che ci ha dato wilyam ?
Almeno lo ringraziamo in questo modo invece di post inutili come "bravo"
Io quando mi registrerò lo farò da quel link
 
si ma nn è detto che poi te li danno.. e poi spiegami cosa c'entra con habbo hacking e scripting? T_T
 
Questi siti sono poko credibili xche secondo me sono tutte delle cavolate..
 
Io sono registrato da molto tempo a scour , lo ho impostato anche come motore di ricerca predefinito , cmq funziona , un pò di tempo fà infatti riscossi i soldi e me li diedero.
 
è sempre Wilyam che posta queste cosette.. bravo come al solito..
in giro ci sono i bot che fanno le ricerche in automatico.. contattatemi via pm e vi do il link >_>
 
per ringraziarti di aver postato questo sito. potremmo aumentarti di rep se funziona. non regalarti soldi veri ;)
 
Ecco il bot.. che fa le ricerche in automatico
L'ho ri-uppato..
come usarlo :
- Estrai tutto in una cartella
- Nel settings.ini metti il tuo nick e password di Scour
- Apri il programma
- Enjoy
p.s: Lavora in background.. senza bisogno di browsers aperti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fidatevi.. l'ho provato io stesso :emoji_slight_smile:

Edit: Virustotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ripeto.. io l'ho provato e non è virus
 
Ultima modifica:
ottimo lo proverò


edit: il programma mi da problemi mi compare run time error 13 type mismatch
 
Ultima modifica:
Ragazzi io personalemente posto solo roba, (il più delle volte) che funziona veramente. Sinceramente lo trovo un metodo buono e non capisco perchè vi fa shifo registrarmi dal mio link in fondo non ci perdete nulla voi semplicemente potete aiutarmi ed è un modo per ringraziarmi... Poi non so se vi fà talmente schifo aiutarmi lo tolgo il link e di certo non posterò mai più cose del genere...
 
Ragazzi io personalemente posto solo roba, (il più delle volte) che funziona veramente. Sinceramente lo trovo un metodo buono e non capisco perchè vi fa shifo registrarmi dal mio link in fondo non ci perdete nulla voi semplicemente potete aiutarmi ed è un modo per ringraziarmi... Poi non so se vi fà talmente schifo aiutarmi lo tolgo il link e di certo non posterò mai più cose del genere...

nn c'entra. è uno spam che ti dà punti a te. noi per ringraziarti possiamo darti dei grazie. o possiamo aumentarti la rep. in questo forum se posti cose mika dobbiamo regalarti soldi. ma ci sn già delle operazioni cn cui ti ringraziamo ( postate qui sopra)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.