Thread obsoleto Ricariche legali e gratis - Con Scour

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è già stato postati da "ebello" in OFF-TOPIC.. cmq credo che questa vada bene èerchè è spiegata meglio :soso:
 
Si ma in tutto questo è possibile fare ricariche su habbo tramite PayPal? :ridicolo: ::emoji_relieved:no:
 
Si ma in tutto questo è possibile fare ricariche su habbo tramite PayPal? :ridicolo: ::emoji_relieved:no:

Se proprio non sapete come fare, andate sul sito del vostro operatore come: tim.it registratevi e da li potete ricaricarvi il cell tramite paypal...
 
Asd più che altro mi ricaricherei la postepay, siccome è + conveniente del telefonino... sempre se non esiste un metodo con Paypal
 
Appunto in tutti i modi è un metodo per ricavare soldi free da poter spendere per il vostro amato habbo :emoji_smiley:
 
ho un problema oggi ho fatto in tt 450 punti. e ora se compentp se cerko e se voto nn mi dà punti ò.ò
come faccio?
 
ho un problema oggi ho fatto in tt 450 punti. e ora se compentp se cerko e se voto nn mi dà punti ò.ò
come faccio?

Come citato nella guida c'è un limite per i punti sulle ricerche, sui voti, e sui commenti (ovviamente giornalierlo) domani potrai rifare 450 punti !... pensa in 2 settimane puoi ritirare già soldi!
 
Caro Willyam,
Ho già avuto modo di provare questo servizio e i suoi relativi Bot qualche mese fa.
Come ben puoi sapere, nessuno ti regala soldi per niente, e ora cercherò di spiegarti un po meglio perchè questo servizio è scadente.

Partiamo già dal presupposo di dire: "Ma gli amministratori di Scour non avranno già pensato che è possibilie utilizzare Bot?"

Ebbene si, infatti, loro ti lasciano utilizzare Il bot, ma i provvedimenti li prendono in seguito. Come? Perchè?

Il bot non si limita nelle ricerche, ma continua e continua.

1. Il limite giornaliero di ricerche è 100
2. Se superaste con il vostro bot questo limite in modo troppo eccessivo, verrete bannati perdendo tutti i vostri punti e l'account.
3. Le parole chiave di ricerca non devono essere simili, altrimenti il punto non verrà valutato (ad esempio prima cerco "macchina ferrari" se poi cerco "macchina porshe" il punto non verrà valutato, perciò il vostro bot dovrebbe scegliere parole quasi a random)

e poi tante altre scusanti che ora non ricordo dopo tutto il tempo che è passato..

Perchè bannati dopo?
Semplice, perchè avete comunque utilizzato questo servizio. Il loro interesse infatti è proprio questo.

Testimone comunque anche Gabriel.

N.B. Il bot non è stato creato da PierLux, ma basta cercarlo con google. ^^
Ci sono molti forum riguardanti esclusivamente bot.


Morale: Ognuno è libero di provare, testare, credere, ma se volete un mio consiglio del tutto libero è di evitare di perdere tempo con questo sito.

-Alberto091
 
Ultima modifica:
Non ho capito cosa vorresti dire? Il servizio funziona che uno usa bot è un'altro conto, il bot esiste ed io lo metto a disposizione se usarlo o meno spetta a chi sceglie di usare questo servizio. Perchè poi dovremmo essere bannati? Forse sei informato male ma il servizio viene sostenuto (anche economicamente) dai motori di ricerca che sponsorizza come google yahoo ecc a loro interessa solo far usare questi motori di ricerca, e le votazione perchè attraverso le votazione possono aggiornare in modo migliore le classifiche dei risultati. L'uso del bot è proibito dal sito, e non è vero che lasciano fare se capita (raro) che ti prendono ti bannano, ma il punto è che l'uso del bot è una cosa apparte perchi si scoccia di scrivere parole a caso poichè non so su cosa si basa la tua "esperienza" ma puoi scrivere anche "hfgd" e premere invio, riceverai il punto... Non esistono parole random nei motori di ricerca... Prova a pensare un attimo se io voglio cercare la sigla di un'azienda per vedere se nel web è presente, e questa magari si chiama: M.G.H.D.E.R.T se premo invio e mi esce ugualmente un risultato significa che verrò bannato? Sei informato male fidati...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nella guida hai scritto 350... non 450 ò.ò

(Si ricevono dei bonus)
 
Ultima modifica:
il max di punti al giorno è 100... non sparare cazzate wilyam

Ma perchè parlate senza prima capirci qualcosa? 100 punti è il limite per le ricercrche, poi ci sono le votazioni che sono piuù di 100 punti, e poi ci sono i commenti, e inoltre anche i punti bonus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.