• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Richiedi il tuo logo!

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

4v3GXCn.png


PFyuGTH.png


Ti è sempre piaciuto un logo di un videogioco e ne vorresti fare uno simile ma con scritte diverse? Questo è il topic giusto per te, richiedi subito il logo, entro 48h la richiesta potrà essere soddisfatta!

Da ora in questo topic sarà possibile richiedere loghi/firme/avatar di qualsiasi tipo. ;)
 
Ultima modifica:
4v3GXCn.png


PFyuGTH.png


Ti è sempre piaciuto un logo di un videogioco e ne vorresti fare uno simile ma con scritte diverse? Questo è il topic giusto per te, richiedi subito il logo, entro 48h la richiesta potrà essere soddisfatta! ;)

Potresti farne uno a piacere tuo con il mio nickname?

Ps: Era meglio che facevi avatar/loghi/firme :emoji_slight_smile:
 
Chiudo e avverto, questi topic non sono più consentiti da anni.
Soddisfa la richieste nell'apposita sezione. ;) @Hipster
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Hipster Vorrei, se possibile un logo simile a questo
8x1pg7.png

però con la scritta Uni e sotto Universal

Sfondo e colore del testo simili con texture metallo. Se me lo fai ti stimo :emoji_relieved:
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

@Hipster .. Se ė possibile vorrei un logo per la firma .. Con scritto .Tony in modo particolare :emoji_slight_smile: e sotto #Sciax2
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

@Hipster Vorrei, se possibile un logo simile a questo
8x1pg7.png

però con la scritta Uni e sotto Universal

Sfondo e colore del testo simili con texture metallo. Se me lo fai ti stimo :emoji_relieved:

cKghttk.png


Ho pensato che senza la texture metallica andasse meglio. ^^

@Hipster .. Se ė possibile vorrei un logo per la firma .. Con scritto .Tony in modo particolare :emoji_slight_smile: e sotto #Sciax2

In modo in particolare in che senso? Stile arrotondato/senza curve, colori chiari/scuri?
 
Ultima modifica:
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

cKghttk.png


Ho pensato che senza la texture metallica andasse meglio. ^^

Sfondo nero o comunque scuro, per quanto riguarda la rexture metallica è una cosa a cui non posso rinunciare :emoji_relieved:. L'immagine è davvero molto bella! Se puoi modificare le 2 cose che ho detto mi fai un gran favore, sennò passami il psd che lo finalizzo io :emoji_smiley:
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

Sfondo nero o comunque scuro, per quanto riguarda la rexture metallica è una cosa a cui non posso rinunciare :emoji_relieved:. L'immagine è davvero molto bella! Se puoi modificare le 2 cose che ho detto mi fai un gran favore, sennò passami il psd che lo finalizzo io :emoji_smiley:

Scurisco anche il C4D? ^^