• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Richiedi il tuo logo!

Come il tuo avatar però più grande ;)

t8E9bSL.gif
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

Vorrei anche io, @Hipster , una foto di Rocco Hunt modificata. Poi dovrei chiederti una cosa, se non disturbo. Ho una foto con un testo, e dovrei asportare solo il testo (senza lo sfondo sotto) dalla foto per metterla da un'altra parte. Ho l'ultima versione di Photoshop. Come si fa?
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

Vorrei anche io, @Hipster , una foto di Rocco Hunt modificata.
La vuoi per l'avatar, l'immagine di profilo o per la firma?
Poi dovrei chiederti una cosa, se non disturbo. Ho una foto con un testo, e dovrei asportare solo il testo (senza lo sfondo sotto) dalla foto per metterla da un'altra parte. Ho l'ultima versione di Photoshop. Come si fa?
Se hai il file .PSD a più livelli è molto semplice, trascini il livello della scritta in un'altra finestra, se invece è tutto in un unico livello mi dispiace dirtelo ma non puoi, almeno che tu non abbia voglia di rimanere a casa pomeriggio e sera a ritagliare tutto il testo. ;)
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

La vuoi per l'avatar, l'immagine di profilo o per la firma?

Se hai il file .PSD a più livelli è molto semplice, trascini il livello della scritta in un'altra finestra, se invece è tutto in un unico livello mi dispiace dirtelo ma non puoi, almeno che tu non abbia voglia di rimanere a casa pomeriggio e sera a ritagliare tutto il testo. ;)
Tutt'è tre se possibile, avatar, profilo e firma.

Per quanto riguarda la foto, ebello o come si chiama lo fece con una mia foto.. Mise quel testo su una foto, e non ci mise tutto quel tempo. :O
 
Re: Richiedi il tuo logo/avatar/firma!

Tutt'è tre se possibile, avatar, profilo e firma.

Per quanto riguarda la foto, ebello o come si chiama lo fece con una mia foto.. Mise quel testo su una foto, e non ci mise tutto quel tempo. :O

Avrà ritrovato lo stesso carattere di testo sul web e lo avrà riprodotto. :emoji_slight_smile: