Info Richiedi il tuo script

No, me l'ha fatto prima, in pratica, compilo la gm tutto apposto, mi rifaccio la registrazione e non succede niente, accendo oggi il pc e noto che la gm mi fa sta cosa, ci hai dato un'occhiata?
 
Se ti ha dato questo problema prima non è un problema della GM o al massimo è dell'ultima modifica che hai fatto. Hai aggiunto FS o Plugin?
Dai un occhiata all'ultimo script che hai toccato prima di questo errore.
 
Trovato, in pratica faceva da conflitto due posizioni che avevo settato, quindi il giocatore moriva di danni da caduta, ho risolto anche con la stringa dfell'email, bastava fare
format(Player[playerid][PlayerEmail], 128, inputtext);
Però c'è un problemino con il database, ho inserito 5 variabili, chiamate patente a b c e anche d più portodarmi (ho scritto così senza apostrofo per evita problemi, ma ho notato che se li setto come string e di default su Si per dire, appena registrato con il comando classico /stats mi segna solo una delle 4 patenti come "mo" le altre non le scrive, se esci e rientri si fiza, ma se setto già nella gm, scrivendoci Si o No, non fa sta cosa, sarebbe meglio secondo te setto di default nel database (prima devo capi come risolvere sta cosa) o se lo setto dalla GM?
 
Fai una variabile di default e poi in caso la modifichi dopo tramite script con l'utente che lo può fare da se.
 
L'ho impostata direttamente dalla GM, poi quando mi va di cambiarla lo faccio stesso li lol.
comunque ho un problemino con le skin, dopo che sei entrato per la prima volta ti setta la skin 0, però, se cambi skin in game o nel db, quando rientri ti setta la skin con l'id: 741355568 . ti è mai capitata sta cosa? non so come risolverlo
 
L'ho impostata direttamente dalla GM, poi quando mi va di cambiarla lo faccio stesso li lol.
comunque ho un problemino con le skin, dopo che sei entrato per la prima volta ti setta la skin 0, però, se cambi skin in game o nel db, quando rientri ti setta la skin con l'id: 741355568 . ti è mai capitata sta cosa? non so come risolverlo

Dalla GM poi devi riavviare il Server, poi cose tue..!
Comunque, hai provato a vedere che variabile ti printa prima di inserirla nel db?
 
Non so sinceramente non c'è niente che setta la skin ne con un numero casuale così alto, ne con quel preciso ID, prova a vedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa devo fare

L'ho impostata direttamente dalla GM, poi quando mi va di cambiarla lo faccio stesso li lol.
comunque ho un problemino con le skin, dopo che sei entrato per la prima volta ti setta la skin 0, però, se cambi skin in game o nel db, quando rientri ti setta la skin con l'id: 741355568 . ti è mai capitata sta cosa? non so come risolverlo

Dalla GM poi devi riavviare il Server, poi cose tue..!
Comunque, hai provato a vedere che variabile ti printa prima di inserirla nel db?
 
Scusami ma.. qui?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La query non mi dice assolutamente niente nel salvataggio della skin, fa solo un set dei soldi prendendo il numero della skin con il getplayerskin.

Una query migliore è questa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: OuDayas
Bhe com'era prima la salvava la skin, il problema vero è proprio è che non setta la stessa skin salvata, cioè mi setto la skin con l'id 271 (che sarebbe ryder) solo che quando loggo si tipo bugga settando sempre un'id a caso 741 ecc
 
Bhe com'era prima la salvava la skin, il problema vero è proprio è che non setta la stessa skin salvata, cioè mi setto la skin con l'id 271 (che sarebbe ryder) solo che quando loggo si tipo bugga settando sempre un'id a caso 741 ecc

Cambia la query che ti ho dato e forse nel DB riesce a salvare l'ID. La tua query, da come puoi vedere, non ha senso perché hai detto di fare un update a skingiocatore e di settare i soldi (%d) con GetPlayerSkin..
 
Bhe com'era prima la salvava la skin, il problema vero è proprio è che non setta la stessa skin salvata, cioè mi setto la skin con l'id 271 (che sarebbe ryder) solo che quando loggo si tipo bugga settando sempre un'id a caso 741 ecc

Cambia la query che ti ho dato e forse nel DB riesce a salvare l'ID. La tua query, da come puoi vedere, non ha senso perché hai detto di fare un update a skingiocatore e di settare i soldi (%d) con GetPlayerSkin..

Scusa mi sono confuso io a scrivere, ho usato anche la query che hai scritto tu, il problema è lo stesso, quando logghi, dopo il login e spawni ti setta la skin 0, ma l'id dice "741355568"
 
Hai provato a fare un comando /salvaskin e a vedere nel MySQL cosa ti scrive con la mia query prima di inserirla nel OnPlayerDisconnect?
 
Funziona anche se la metto su sul public "onplayerdisconnect" e proprio quando deve settarla la skin che non lo fa
 
Funziona anche se la metto su sul public "onplayerdisconnect" e proprio quando deve settarla la skin che non lo fa

Se esci senza rientrare nel DB ti scrive l'ID corretto della Skin? Se si, allora il problema è nel load della skin.
Se non te lo scrive, vuol dire che la query è sbagliata.