Problema risolto Richiesta comandi gm montecarlo rp

Fiacca

Utente Medio
Autore del topic
9 Gennaio 2011
170
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho scaricato la gm monte carlo rp solo che vorrei sapere tutti i comandi per gli admin,case and biz più qualche modo per settare le fazioni.Grazie in anticipo :bye::bye:
 
Ciao ragazzi, ho scaricato la gm monte carlo rp solo che vorrei sapere tutti i comandi per gli admin,case and biz più qualche modo per settare le fazioni.Grazie in anticipo :bye::bye:

Quelli che mi ricordo per ora, visto l'orario, domani vedo di dirti gli altri.

/ajail ID MINUTI MOTIVO
/kick ID MOTIVO per far sconnettere una persona dal server
/ban ID MOTIVO per bannare una persona dal server
/setadminlevel ID LIVELLO-ADMIN per settare una persona admin
/setfaction ID-UTENTE ID-FAZIONE RANK per settare una persona in una fazione
/goto ID per andare da una persona
/gethere ID per portare lì una persona
/gotov ID-VEICOLO per andare ad un veicolo
/getherev ID-VEICOLO per portare lì un veicolo
/setmoney ID SOLDI per settare ad una persona un determinato numero di soldi
/givemoney ID per dare dei soldi ad una persona (NON TUOI)

se non funziona il comando /setadminlevel prova a cambiarlo con questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Quelli che mi ricordo per ora, visto l'orario, domani vedo di dirti gli altri.

/ajail ID MINUTI MOTIVO
/kick ID MOTIVO per far sconnettere una persona dal server
/ban ID MOTIVO per bannare una persona dal server
/setadminlevel ID LIVELLO-ADMIN per settare una persona admin
/setfaction ID-UTENTE ID-FAZIONE RANK per settare una persona in una fazione
/goto ID per andare da una persona
/gethere ID per portare lì una persona
/gotov ID-VEICOLO per andare ad un veicolo
/getherev ID-VEICOLO per portare lì un veicolo
/setmoney ID SOLDI per settare ad una persona un determinato numero di soldi
/givemoney ID per dare dei soldi ad una persona (NON TUOI)

se non funziona il comando /setadminlevel prova a cambiarlo con questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie ho risolto,pero vorrei sapere dove posso trovare gli id delle fazioni o se devo cambiare qualcosa perche il comando /setfaction funziona ma se metto ID-UTENTE ID-FAZIONE RANK mi dice comando inesistente :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

In teoria dovrei mettere per id fazione un numero da 0 a 9 giusto ? Pero non funziona

zbbir.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie ho risolto,pero vorrei sapere dove posso trovare gli id delle fazioni o se devo cambiare qualcosa perche il comando /setfaction funziona ma se metto ID-UTENTE ID-FAZIONE RANK mi dice comando inesistente :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

In teoria dovrei mettere per id fazione un numero da 0 a 9 giusto ? Pero non funziona

zbbir.jpg

Teoricamente dovresti mettere l'id da 0 a 9, ma la gm è mysql oppure no ? comunque posta il comando /setfaction e vedo che ha di strano.
 
Il sistema fazioni e biz della MC è obsoleto e va assolutamente cambiato per fare un bell'edit. Posta il comando comunque.
 
Il sistema fazioni e biz della MC è obsoleto e va assolutamente cambiato per fare un bell'edit. Posta il comando comunque.

Veramente non sono ancora esperto di pawno ma credo di averlo visto prima però non sono sicuro..tra poco lo posto

- - - Aggiornato - - -

Veramente non sono ancora esperto di pawno ma credo di averlo visto prima però non sono sicuro..tra poco lo posto

Puo essere questo ?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
quando digito il comando mi dice comando inesistente

Converti la gm da dcmd a zcmd, è meglio credimi. Convertirla non ci vuole nulla, poi guada le variabili, sei admin di livello 9999? Dato che non vedo un else con scritto "Non sei admin o del livello giusto" potrebbe essere quello il problema... ma pensandoci dovrebbe annullarti il comando... tenta comunque di mettere al posto di 9999 un 1, non si sa mai.
 
Converti la gm da dcmd a zcmd, è meglio credimi. Convertirla non ci vuole nulla, poi guada le variabili, sei admin di livello 9999? Dato che non vedo un else con scritto "Non sei admin o del livello giusto" potrebbe essere quello il problema... ma pensandoci dovrebbe annullarti il comando... tenta comunque di mettere al posto di 9999 un 1, non si sa mai.

come faccio a convertirlo in zcmd ?
 
A zcmd pensa dopo, magari ti aiuto in pvt, ma ora togli "<9999", e mettici "==1" dovrebbe funzionare. (se ti da un errore con 2 =, mettine 1)
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti restituisce l'errore, settati admin di livello 9999 e dovrebbe funzionare.

mi sono settato admin di lv 9999 ma se dicito /setfaction cn gli id mi dice comando inesistente, digitandolo da solo mi dice di mettere i vari id

- - - Aggiornato - - -

A zcmd pensa dopo, magari ti aiuto in pvt, ma ora togli "<9999", e mettici "==1" dovrebbe funzionare. (se ti da un errore con 2 =, mettine 1)

No ho provato a cambiarli ma non riesco a settare lo stesso i player nelle fazioni
 
Il comando è funzionante, non ha problemi, quindi cambia il 99999 con 10 (esempio) e settati 11 e poi vedi.

non funziona comunque ! ma è normale che se non metto nessun numero poi entro in game mi posso settare con qualsiasi numero ?
 
non funziona comunque ! ma è normale che se non metto nessun numero poi entro in game mi posso settare con qualsiasi numero ?

Un numero di cosa?
Il comando è questo: /setfaction [playerid] [faction-id] [rank]
Quindi devi fare /setfaction [id in game] [ID Fazione] [Rank Fazione]

Devi vedere il tuo ID in game e metterlo li, vedere qual'è l'ID della fazione (vedi allo startup o nella gamemode) e il Rank della Fazione (1-2-3 sicuro ci saranno), perché il comando è giusto.