Thread obsoleto {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

:mmm: Non so..... Io ho parecchi retro e non saprei affermare se la teoria sia giusta o no,sta di fatto che se qualcuno a dei problemi con apache (porta 80) tutto ciò non servirebbe a molto,perchè i problemi sul non runnare apache sono pochi....Le cause potrebbero essere o programmi con porta 80 aperti (Come teamviawer,skype,file di tipo torrent ecc...)o sennò il malfunzionamento del server, e in questo caso è consigliabile disinstallare il programma e reinstallarlo con un'altra versione.... .___. Guida dettagliata lo so...
:LOL:OWNED:LOL:
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

io non capisco perchè a me non mi runna Apache ma uno dice che devo disinstallare skype ma lo devo fare o devo riavviare pc? O.o
 
Riferimento: {Riguardo Xampp}Come Runnare Senza Problemi Apache E MySql{Riguardo Xampp}

io non capisco perchè a me non mi runna Apache ma uno dice che devo disinstallare skype ma lo devo fare o devo riavviare pc? O.o

Per assistenza crea un topic nella sezione adatta. Chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.