Ciao ragazzi,non so perchè ma non va la rotellina del mous,ma va dappertutto solo su sto pc non va... prima del reset (con windows vista) andava,mo va solo se la premo che mi escono le freccette...il mio mouse è PS/2.Grazie in anticipo xD
Allora stai dicendo la rotellina al centro dei 2 tasti?? se è così configura molto attentamente mouse !!! e reinstallalo se non dovesse andare prova a staccare mouse riavviare pc e riattaccare mouse ;D
Secondo me è un problema di driver del mouse fai tasto destro su computer - proprieta - impostazioni avanzate sistema - hardware e trova i driver del tuo mouse e disinstallali. Stacca e riattacca il mouse e riistallalo credo che il problema si possa risolvere in questo modo altrimenti è un problema del mouse che non interagisce col pc.
Evita di usare caratteri grandi -.- .
Riguardo al mause prova a reistallarlo.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.