Rumeni che si mettono a baccagliare...

Ma questo tipo l'avete chiamato voi ??
Se non l'avete chiamato voi io non avrei neanche aperto :emoji_relieved:
 
da qnd in qua i contatori sanno parlare? :emoji_confused: cmq nn ho kapito ke ha copmbinato costui e poi doverbbe essere già venuto parekkie volte no?
 
bho io non ci ho capito se voleva truffarvi bho.
Poi come hanno detto nei topic sopra luca23d quello del contatore del gas mica lo chiami?no te lo trovi a casa anche mentre mangi pensa un pò..perciò
dipende questo cosa voleva però s einsisteva su una cosa lo mandavo si a calci nel sedere xD..
 
eh si ma vedi ke quello la magari aveva bisogno di soldi ke ne sai quindi voleva a tutti i costi lavorare sernno il suo capo lo mandava a calci nel sedere via
 
In Italia tutti hanno un minimo di 30% di razzismo (Riferito a tutti quelli che hanno postato nel topic) ... purtroppo è la mentalità che i nostri genitori ci danno , non insulto nessuno anzi vi dirò di più,anche i miei hanno un 30% di razzismo...
E' la mentalità italiana non è colpa nostra...
Comunque io avrei mandato fuori e non gli avrei più aperto , anche se era italiano ...
Secondo me era un truffone :emoji_relieved:
 
Ma Vaff... Ehm Cioè la preghiamo di andarsene ^^

Secondo me se era italiano non scrivevi neanche questo topic :sisi:
 
In Italia tutti hanno un minimo di 30% di razzismo (Riferito a tutti quelli che hanno postato nel topic) ... purtroppo è la mentalità che i nostri genitori ci danno , non insulto nessuno anzi vi dirò di più,anche i miei hanno un 30% di razzismo...
E' la mentalità italiana non è colpa nostra...
Comunque io avrei mandato fuori e non gli avrei più aperto , anche se era italiano ...
Secondo me era un truffone :emoji_relieved:

Io a volte gli stranieri li voglio più bene che agli italiani..
 
quando entra qualcuno in casa (manutenzione cessi ecc ecc) indistintamente da un italiano o un straniero ,rimango ad osservarli per non dover scontrarmi in brutte faccene .. ovvio che se trovo qualcosa fuori posto lo caccio a calci in culo
 
Ultima modifica:
Comunque, qui il problema non è rumeno o non rumeno...Il problema è che questo dava fastidio, ed era ''pesante''...quindi anche se fosse stato italiano, le cose sarebbero stare le medesime..fuori a calci in cul* xD