ma va va!!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
e perchè dovrei stare zitto?
Dammi delle motivazioni valide!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
x favore nn voglio cacciare nessuno NON LITIGATE!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
senti sciax mi ha dato del pappagallo, del lekkino, e mi ha detto "va va lo dici a tua madre!!!" credo che abbia offeso lui!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
si va bene ma adesso basta fate pace

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
la pace??? ma quanti anni abbiamo???
ok JOGHY su fammi le scuse così è tutto a posto

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
quote:Messaggio di Maurizio

quote:Messaggio di JOGHY

MAURIZIO MA DICI LE STESSE COSE DI FEDE SEMBRI UN PAPPAGALLO! NON HAI TUOE OPINIONI?

DODO

Senti :emoji_slight_frown: io lo visto e rivisto questo gioco e non mi piace fa skifo e diciamo che fa skifo un pò a tutti :emoji_slight_frown: io le dico le mie opinioni, non sono il pappagallo di nessuono ok????

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
io lo visto va con l'H. Io l'Ho visto:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
si lo so ma in quel momento ero arrabiato all'ennesima potenza!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
l'ho provato: è u'estrema assurdità ! è davvero impossibile che nel 2005 ci siano online ancora dei giochi così brutti e vecchi nella grafica, per nn parlare di tutto il resto, come le musiche che sono a dir poco ridicole e ti fanno venire il malditesta!

VOTO: 0 [xx(]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
cerco qualcos'altro...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif