S3 mini

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Dite che l's3 mini usato a 200 euro è buono?
mi hanno detto che è migliore dell'iphone 4

Dite vale la pena prenderlo a 200 euro?
 
Riferimento: S3 mini

Dite che l's3 mini usato a 200 euro è buono?
mi hanno detto che è migliore dell'iphone 4

Dite vale la pena prenderlo a 200 euro?

Migliore si.. Ma fino a che punto?

Il prezzo non mi piace.. Per un dual-core dell'anno scorso.. Ha uno schermo piccolo! E' ormai obsoleto direi. Ti conviene prenderti qualcos'altro, magari un 4S usato o un altro smartphone Nexus 4!
 
Riferimento: S3 mini

Fossi in te starei lontano dai "Mini", è migliore l'S2 normale.

Migliore si.. Ma fino a che punto?

Il prezzo non mi piace.. Per un dual-core dell'anno scorso.. Ha uno schermo piccolo! E' ormai obsoleto direi. Ti conviene prenderti qualcos'altro, magari un 4S usato o un altro smartphone Nexus 4!


Quali sono i problemi?

Comunque sapete dirmi quanto costa nuovo?
 
Riferimento: S3 mini

Quali sono i problemi?

Comunque sapete dirmi quanto costa nuovo?

Nuovo costerà sui 249€ circa!

Io ti consiglierei l'S2 (non l'S2 Plus, l'S2 ha una miriade di ROM e personalizzazioni!) oppure se vuoi un dispositivo apple il 4S!
 
Riferimento: S3 mini

Nuovo costerà sui 249€ circa!

Io ti consiglierei l'S2 (non l'S2 Plus, l'S2 ha una miriade di ROM e personalizzazioni!) oppure se vuoi un dispositivo apple il 4S!

E quanto vengono usati più o meno?
 
Riferimento: S3 mini

Dite che l's3 mini usato a 200 euro è buono?
mi hanno detto che è migliore dell'iphone 4

Dite vale la pena prenderlo a 200 euro?

Non andare assolutamente di l's3 mini, hardware obsoleto già all'uscita.
Ti consiglio come dice giustamente Ste un nexus 4 altrimenti un s2 ;)
Anche optimus g non è male :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: S3 mini

Non andare assolutamente di l's3 mini, hardware obsoleto già all'uscita.
Ti consiglio come dice giustamente Ste un nexus 4 altrimenti un s2 ;)
Anche optimus g non è male :emoji_slight_smile:

L'iPhone 4S lo dovresti trovare sui 300, l'S2 lo trovi nuovo a meno di 250 euro.

Non rientrano nel mio budget..per me 200 è il massimo già..
comunque sia.. obsoleto in che senso? quale sarebbe il problema?
 
Riferimento: S3 mini

Non rientrano nel mio budget..per me 200 è il massimo già..
comunque sia.. obsoleto in che senso? quale sarebbe il problema?

Che le caratteristiche hardware, cioè processore, ram,scheda video ecc sono un po' vecchiotte nel senso che non sono proprio del tutto nuove.
Beh con 200€ puoi prenderti soxy xperia u oppure se riesci ad arrivare a 230€ ti prendi un bel s2 ;) ma comunque con l'uscita del note 3 l's2 calerà ancora...
altrimenti un mega 8 che non è male...
 
Riferimento: S3 mini

Non rientrano nel mio budget..per me 200 è il massimo già..
comunque sia.. obsoleto in che senso? quale sarebbe il problema?

Io sulla fascia bassa, fossi in te, punterei sul Lumia 620 (Se non ti interessa la radio FM), non su android che è poco reattivo, scattoso e laggoso sui terminali di quella fascia. (Si trova su Amazon a 178, Unieuro a 189)
Poi dipende sempre dall'utilizzo che devi farci, se ti serve a Facebook e mandare messaggi, un Feature Phone come il Nokia Asha 501 mi sembra la scelta migliore, costa 90€. (Nei negozi fisici)
 
Riferimento: S3 mini

In poche parole ha lo stesso hardware del Nexus S, a differenza che questo è del 2009 e l'S3 Mini invece è del 2012 :|
Punta seriamente su un bellissimo Galaxy S2 senza pensarci, per il Nexus 4 sfondi un bel po' (€240 dell'S2 contro i €320 del Nexus 4, ergo il 50% in più del costo).
Oppure attendi un mesetto che fra poco escono nuovi device ;)
 
Riferimento: S3 mini

In poche parole ha lo stesso hardware del Nexus S, a differenza che questo è del 2009 e l'S3 Mini invece è del 2012 :|
Punta seriamente su un bellissimo Galaxy S2 senza pensarci, per il Nexus 4 sfondi un bel po' (€240 dell'S2 contro i €320 del Nexus 4, ergo il 50% in più del costo).
Oppure attendi un mesetto che fra poco escono nuovi device ;)

Io sulla fascia bassa, fossi in te, punterei sul Lumia 620 (Se non ti interessa la radio FM), non su android che è poco reattivo, scattoso e laggoso sui terminali di quella fascia. (Si trova su Amazon a 178, Unieuro a 189)
Poi dipende sempre dall'utilizzo che devi farci, se ti serve a Facebook e mandare messaggi, un Feature Phone come il Nokia Asha 501 mi sembra la scelta migliore, costa 90€. (Nei negozi fisici)

Che le caratteristiche hardware, cioè processore, ram,scheda video ecc sono un po' vecchiotte nel senso che non sono proprio del tutto nuove.
Beh con 200€ puoi prenderti soxy xperia u oppure se riesci ad arrivare a 230€ ti prendi un bel s2 ;) ma comunque con l'uscita del note 3 l's2 calerà ancora...
altrimenti un mega 8 che non è male...



Per l's3 mini mi hanno parlato di una offerta della vodafone con la quale riesco a prenderlo a 200 euro con 50 euro dentro, sapete se c'è ancora?


P.S. L's3 normale come lo considerate e quanto lo valutate?
 
Riferimento: S3 mini

Per l's3 mini mi hanno parlato di una offerta della vodafone con la quale riesco a prenderlo a 200 euro con 50 euro dentro, sapete se c'è ancora?


P.S. L's3 normale come lo considerate e quanto lo valutate?

Non saprei dirti sull'offerta da te citata.
Come ti ho già detto a me non piace per i motivi già espressi e con 200€ puoi prendere un terminale con caratteristiche hardware migliori di quelle dell's3 mini.
 
Riferimento: S3 mini

Non saprei dirti sull'offerta da te citata.
Come ti ho già detto a me non piace per i motivi già espressi e con 200€ puoi prendere un terminale con caratteristiche hardware migliori di quelle dell's3 mini.

il galaxy s3 invece quanto lo valuti usato e come lo consideri?
 
Riferimento: S3 mini

Io posseggo un S3, mi ci trovo molto molto bene! Sui 300 euro costa usato.
 
Riferimento: S3 mini

Si, ma stiamo parlando di terminali completamente diversi :emoji_relieved:
Io ti consiglierei di aspettare oppure di prenderti un S3 a rate. L'S3 mini viene sempre offerto con il finanziamento, quindi là stiamo.
 
Riferimento: S3 mini

Si, ma stiamo parlando di terminali completamente diversi :emoji_relieved:
Io ti consiglierei di aspettare oppure di prenderti un S3 a rate. L'S3 mini viene sempre offerto con il finanziamento, quindi là stiamo.

Io posseggo un S3, mi ci trovo molto molto bene! Sui 300 euro costa usato.

È un ottimo terminale, io l'ho avuto fino a qualche mese fa e mi ci trovavo benissimo.
Usato lo puoi trovare a 300€

Perchè forse ho trovato un s3 a 250 euro, è di un mio mezzo parente.. ora devo vedere in che condizioni è..
me lo consigliate allora?