S3 mini

Riferimento: S3 mini

Quoto il mio collega Ste!!
Non fartelo perdere 250€ è un affare ;)
 
Riferimento: S3 mini

Vedi le condizioni, che se sono pessime non conviene. A €250-60 trovi molte offerte sull'usato online ;)
 
Riferimento: S3 mini

Vedi le condizioni, che se sono pessime non conviene. A €250-60 trovi molte offerte sull'usato online ;)

Quoto il mio collega Ste!!
Non fartelo perdere 250€ è un affare ;)

Assolutamente SI! :emoji_smiley:
Il telefono è in condizione quasi perfette.. giusto una piccola rigatina in basso
e delle specie di macchie sulla parte di dietro del telefono che mi ha detto si sono create lasciando sempre la cover al cell..
per il resto quasi perfetto..1 anno di vita, e 1 anno di garanzia
 
Riferimento: S3 mini

Il telefono è in condizione quasi perfette.. giusto una piccola rigatina in basso
e delle specie di macchie sulla parte di dietro del telefono che mi ha detto si sono create lasciando sempre la cover al cell..
per il resto quasi perfetto..1 anno di vita, e 1 anno di garanzia

Sisi posso confermare anche a me la back cover è tutta macchiata, colpa delle cover che trattengono lo sporco ;)
1 Anno di vita è buono ;)
 
Riferimento: S3 mini

Se ha ancora 1 anno di garanzia è buonissimo, dai. Io lo avrei preso solo per questo, spesso e volentieri su mercatini dell'usato ti rifilano S3 con la garanzia in scadenza (meno di un mese) oppure senza. ;)
 
Riferimento: S3 mini

Vabene allora ora vedo come vanno le cose , e poi vi scrivo se è andato tutto a buon fine o no :P
 
Riferimento: S3 mini

Prenditi lg l5 II e meglio dell's3 mini e si può modificare ed ha molte più cose dell's3, veloce, stabile e non costa molto, lo trovi a 230. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: S3 mini

Vabene allora ora vedo come vanno le cose , e poi vi scrivo se è andato tutto a buon fine o no :P

Prenditi lg l5 II e meglio dell's3 mini e si può modificare ed ha molte più cose dell's3, veloce, stabile e non costa molto, lo trovi a 230. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Sta prendendo un S3 adesso.

S3: potente, centinaia di ROM e modifiche varie disponibili, counter azzerabile, display più grande, processore migliore ecc..
LG 5 ll: Recente, User Interface LG molto carina, ma se si tenta di modificarlo ci sono troppe probabilità che il dispositivo di blocchi.
 
Riferimento: S3 mini

Se avessi avuto i soldi in mano tutti insieme, me lo avrebbe dato gia ieri..
siccome in mano ora ho solo 150 e 100 li ho poi verso il 24 di ottobre , deve valutare e decidere se darmelo..
e sta cercando qualche telefono sui 250-300 usato..
 
Riferimento: S3 mini

Se avessi avuto i soldi in mano tutti insieme, me lo avrebbe dato gia ieri..
siccome in mano ora ho solo 150 e 100 li ho poi verso il 24 di ottobre , deve valutare e decidere se darmelo..
e sta cercando qualche telefono sui 250-300 usato..

A 300 lo prendi nuovo l's3, (Sta ora su Groupon a 316).

Comunque con questi soldi puoi prenderti un Bel Lumia 520 (129€) che è uno smartphone di tutto rispetto, e con il resto ti prendi il Nexus 7 2012 (dal 3 al 12 ottobre da Marcopolo a 119€) così puoi giocare o usare le app android che non ci sono su Windows Phone.
 
Ultima modifica: