Info Sabato - party script bot/mod

Sikes

Utente Attivo
Autore del topic
23 Giugno 2007
319
0
Miglior risposta
0
Sabato - party script bot

Ragazzi domani è sabato. Diciamo che più o meno il sabato è anarchico su habbo ci sono pochi mod e pochi staff il giorno migliore e ideale per attaccare!
Ebbene ho pensato di organizzare un party script nella mia stanza nonchè la seguente:
29apksz.jpg


Il party sarà organizzato alle ore 21.00 e mod ronon oggi ha dichiarato di essere presente a quell'ora appunto per rovinarci la festa... Ma lo farà?
Quindi ci incontriamo alle 21.00 nella mia stanza cercate sikes e andate nell'ultima.
Nel caso in cui però venga bannato userò come personaggio fegin! dopotutto è molto probabile che rischio il ban perchè ho combinato troppi casini oggi con sikes.Avvisero poi se mi hanno bannato.
Quindi il minimo di cloni che vi chiedo sono 10 a testa.
Dato che una stanza di solito contiene 25 habbo calcolando quelli già presenti se siamo almeno una decina al party allora abbiamo invaso l'hotel!
Richiedo poi di partecipare a questa riunione anche a theice2 che è da tanto che non scriptiamo insieme xD...
Più siamo e più scriptiamo.
In seguito ci riuniremo tutti in una stanza! per la sorpresa finale :emoji_smiley:.
Quindi preparatevi! Domani habbo sarà nostro!!!

PARTICOLARI AGGIUNTI

Ok, siccome i mod potrebbero entrare nella stanza e fare strage ( e questo succederà sicuramente) vi dò una possibilità per parlare con i mod...
I mod appena entrati come al solito scacciano tutti dalla stanza e mettono apposto le finestre.
Ebbene chiudono anche la stanza per non essere disturbati mentre eseguono quest'operazione.
Quindi essendo chiusa la stanza nessuno può rientrare ma con questo modo potete.
Cercate sul navigatore: .:childrenofbodom:.
entrate nella 3 stanza quella denominata TOP SECRET.
la password di questa è :emoji_relieved:. in questa stanza trovarete un tele entrateci e puf! siete nella mia stanza script! Avendo i diritti poi possiamo continuare a scriptare perchè possiamo aprire il campanello!.
Beh, che dire Diabolico!.
Posto uno screen quindi per riassumere
1zp4a4p.jpg



LA FASE FINALE

Naturalmente ci sarà anche una sorpresina per finire con bellezza la serata!
Il finale si aggirerà intorno alle 21.30 - 22.00 penso che restiate svegli a quell'ora o mi sbaglio °_°...
Invaderemo o meglio occuperemo l'area pubblica predilegiata dallo staff voi penserete il salone di benvenuto... è invece no! Invaderemo l'habbo lido con tanto di bot e noi scripter che camminiamo sull'acqua...
Camminare sull'acqua è semplice basta usare la funzione walk on water in quick script oppure inviare AXSwim al server.
Spero di avervi detto tutto.
Se ci sono dubbi non esistate a chiedere nel topic
Comunque ci sarà una vera e propria invasione all'habbo
 
Ultima modifica:
ci saro lol
OT:quelli ke parlavano all'infinito erano i miei 20 bot lol
 
organizziamoci tramite PM e cambiamo giorno
sabato è troppo lontano , il programma sarà già patchato
avevo intenzione di farla domani ( se non adesso)
 
La foto della stanza e in SS, carina..xd

Cmq io ci sarei ma, ma axed mi da problemi di debug.
e quindi me lo chiude.,..

Ci sn altri programmi x creare cloni??

Rispondete Grazie
 
aod -.- cm io lo farei oggi alle 18 almeno è un orario buono per tutti coloro che scriptano di venire io ho 10 cloni sfornati stamane alle 7.00 xD mi chiamero .:notturno:. cn la mia gang formata da monaka monaka1 monaka2 ecc ciao
 
fenice fuck -.- mi ha banned il pg principale poi faciamola ogi alle 18 ho fatto gia 50 cloni