Info Sabato - party script bot/mod

Aggia paria ti ho detto che si fanno con hanno nursery -.-
lo apri al posto di co.uk di tutti e due i link metti .it
metti start e li crei una alla volta poi si vanno a salvare in un blocco note creatosi nella cartella/desktop di dove stà il programma la clicchi stop poi start poi stopo poi start ecc..

Si ma il blocco notes non c'è!!! -.-
 
xchè non verso le 23 o 00 d sera? è + fiko e nn rischi tanti bann ieri lo fatto e nn m hanno bannato! m hanno bannato xò alla chiusura d habbo alle 1.55 mankavano 5 min xD ban d 2 ore ho mandato un mex hai mod kn scritto LUNADISMERALDO TR***
 
ci sarò ahsuauhsahusa ma dove lo hai preso sto programma o.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edo cmq nn lofa scaricare il programma da erroe
 
Ultima modifica:
comunque ragazzi ho aggiornato il topic con più chiarimenti per chi non avesse visto vada ora xD
 
scusate ma c'è la discussione di habbo nusery 2.0 postata da gab.l in guide e relase

Edit:
bene ci siamo organozzati benissimo ora dobbiamo trovare solo un qualcuno che faccia un bel video xD
io incomincio a venire nella stanza e a vedere un pò come sistemare i miei 15 su 1000 bot addestrati :dannato: non vedo l'ora che siano le 9 *,..,*
 
Ultima modifica:
Bene io son un regista nato :emoji_smiley: siete fortunati faccio io foto e video nn preokkupatevi :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi, sapete perchè Dopo aver creato BOT (Tanti BOT) Dopo un bo Si eliminano dalla lista? -.-
 
finalmente sono riuscito a creare i miei BOT siamo già in stanza cn alkuni kloni aushauhsa
 
Nooooo sulake di merdaaaaaaa mi hanno bannoto tutti i miei 34 cloni compreso me a vita nooooo :°°°°° bastardiiiiiiiii :°°° oggi morireteeeeee
 
cavolo ragazzi non mi si connette + al .it :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
siiii ragaaa mi funzionaa di nuovooo ottimooo oraa ammaazziamoo fenice!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la stanza di sikes e piena e l'altra mela da inesistente :O
 
Ultima modifica:
si ma dobbiamo occupare le stanze pubbliche , non quelle private .
In quelle pubbliche ci mettono 3 ore a intervenire , infatti ieri ho bloccato la piscina per un ora , poi è arrivata deyla ke mi ha bannato i pg uno ad uno
 
siiiiiiii ci sei gab.l alleluia pensavo che nn venivi xD cmq se mando il codice per camminare sulla aqua al server per i mutanti anche loro cammineranno ?