Problema [Samp] Non funzionano i comandi

Andry_bii

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2013
144
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema io mi sn creato un server samp per non funzionano i comandi come posso aggiustare ?
 
in che senso gm non ne capisco molto xke lo creato oggi...
 
allora io ho provato /stats /jobs ecc.. ma non funziona nessuno come posso fare ad aggiustarlo ?
 
allora io ho provato /stats /jobs ecc.. ma non funziona nessuno come posso fare ad aggiustarlo ?

Perchè non sono presenti :emoji_relieved: tutto ciò va programmato all'interno del server.
Se non hai una ben minima conoscenza della programmazione, non ti puoi avviare da nessuna parte.
 
Non do assistenza al di fuori del forum, essendo anche vietata.
 
Non do assistenza al di fuori del forum, essendo anche vietata.

Già >_> @Andry_bii ti pongo 3 domande..
1] La Gm(Gamemode) è stata scaricata da google?
2] Se la Gm non è stata scaricata da google, quindi è quella originaria di samp?
3] Sai Scriptare/Hai mai avuto esperienze da scripter?
 
la gm non e stata scaricata da google ma e quella di samp cmq no non ho molta esperienza ho molta piu esperienza sui retro server.... pero vorrei farmi un server del genere D:
 
la gm non e stata scaricata da google ma e quella di samp cmq no non ho molta esperienza ho molta piu esperienza sui retro server.... pero vorrei farmi un server del genere D:
La GM che hai scaricato dal sito di Samp è vuota, non ha nessun comando e devi programmarli tutti

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
la gm non e stata scaricata da google ma e quella di samp cmq no non ho molta esperienza ho molta piu esperienza sui retro server.... pero vorrei farmi un server del genere D:

Come ha detto @#Joseph, devi programmare tu.
se non hai proprio esperienze come Scripter ti rilascio dei link.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- SEZIONE TUTORIAL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- WIKI SAMP dove trovi le guide/codici
 
se mi lasceresti un tutorial dove crearlo direttamente sarebbe meglio perche la parla di altre cose che a me per il momento non interessano io il server lo fatto funziona entro gioco pero i comandi come riesco ad aggiustare lasciami una guida piu detagliata
 
se mi lasceresti un tutorial dove crearlo direttamente sarebbe meglio perche la parla di altre cose che a me per il momento non interessano io il server lo fatto funziona entro gioco pero i comandi come riesco ad aggiustare lasciami una guida piu detagliata
Li stanno tutti i tutorial che servono per creare una buona gm. Io ho imparato li.. fatti dire da zio @Ardaenus come sono diventato.
 
ma per fare sto server serve xampp ??? e dovrei importare il db nel phpmyadmin?
 
ma per fare sto server serve xampp ??? e dovrei importare il db nel phpmyadmin?

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Allora, Xampp ti serve se crei un sistema di registrazione con Mysql, se lo crei con Altri sistemi, per esempio Dini o Y_ini basta solo una semplice cartella nel desktop ;)
 
e con cosa viene piu facile xampp o solo con la cartella ?
 
e con cosa viene piu facile xampp o solo con la cartella ?

Con Xampp/phpmyadmin è piu difficile ma hai piu possibilità di salvare dati, facendo BackUp..ma anche con la cartella è molto piu facile!
io uso la cartella, la gm di arizona la cartella, forse per abituarti prima devi usare cartella, poi piu in avanti mysql ;)