Problema [Samp] Non funzionano i comandi

mi dai link dowload della cartella ?
I file vengono creati automaticamente, ma devi programmarlo tu!
Samp è un mondo completamente diverso dal pawno e se non sai programmare non ti avvii da nessuna parte.
Seguendo tutorial, etc (magari ce ne fosse qualcuno decente) lo stesso non imparerai qualcosa .

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
eh non potresti scriptarmeli tu please D:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vai su questo sito, in 50 e passa pagine stanno moltissimi tutorial su comandi, sistemi veicoli, biz ecc, se vuoi davvero scriptare ti consiglio di leggere questi tutorial, se non capisci la programmaione.. ti consiglio un po di andare a scaricare gm da quel forum e vedere la struttura, così da capire come funzionano i codici ;)
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi da virus

- - - Aggiornato - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vai su questo sito, in 50 e passa pagine stanno moltissimi tutorial su comandi, sistemi veicoli, biz ecc, se vuoi davvero scriptare ti consiglio di leggere questi tutorial, se non capisci la programmaione.. ti consiglio un po di andare a scaricare gm da quel forum e vedere la struttura, così da capire come funzionano i codici ;)

Ok vi faro sapere come e se ce l'ho fatta
 
Mi da virus

- - - Aggiornato - - -



Ok vi faro sapere come e se ce l'ho fatta
:emoji_confused: ti posso assicurare che non è un virus.
Mediafire scansiona anche i file con bitdefender prima dell'upload.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Mi da virus

- - - Aggiornato - - -



Ok vi faro sapere come e se ce l'ho fatta

Bene ;) buona fortuna!
ti racconto una piccola storiella..
4 anni fa circa non sapevo proprio programmare il pawno e cercavo sempre assistenza e guardando proprio le gamemode ho capito com'erano strutturate e come farle, infatti adesso basta che trovo un codice o mi viene un idea e basta che uso If, Else o Else If faccio uno script fantastico patpat
noi siamo qui per aiutarti, ricordalo ;)
 
Basta un po' di ragionamento e si arriva a programmare grandi cose.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Raga ho lavorato con powno in grandlarc allora nel powno pero mi da un errore D: