Sanremo: Luca era gay

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Molti dicono che luca era gay su Yotube ,Famoso Sito per scambio di video, Non si debba levare... Per Me sì


per le seguenti ragioni:

-Povia non è un gay e non può fare queste canzoni COntro i gay
-La Canzone è contro Gay
-è poco ma poco istruttiva...Oggi giorno ho una scuola elemetare vicino la mia scuola e quando passo sento i bambini che cantano Luca era Gay!
-La canzone e poco istruttiva per le parolacce che si sentono ne l contenuto ad esempio sesso...e quando lo dice la signora in sottofondo inizia a dire parole di cme se lo stessero facendo (Le Parole sono Ah AH Ah!Si AH Ah AH)
-Può essere Anche bella e divertente ma se voi foste gay e gli altri la canterebbero sareste felici?!?!


Stop!

LA Canzone è anche Bella Ma sta diventando ormai l'idolo dei bambini
 
Non è una canzone contro i Gay..
E' solo una canzone.. Povero Povia.. mamma mia
 
sei eterosessuale a quanto ho capito no? Bhè allora la cosa non ti arreca fastidio.Comunque esistono contenuti molto più offensivi per la rete che non sono stati cancellati,quindi la tua proposta cade nel ridicolo allorchè in televisione permettiamo quel che si vede nella quoditianità.
 
Bhe ... a me nn piace molto ... xk se lui si kiamerebbe Luca le cose cambiano .. e poi è anke una vergogna per quelli col nome Luca
 
Bhe ... a me nn piace molto ... xk se lui si kiamerebbe Luca le cose cambiano .. e poi è anke una vergogna per quelli col nome Luca
se lui si chiamasse le cose cambierebbero.Su figliuoli impariamo il congiuntivo e il condizionale ed il loro uso.
 
Secondo me la canzone è un insulto ai gay non perchè dice "Luca era gay" ma perchè nella canzone Luca da la "colpa" della sua omosessualità a una sua situazione familiare tragica, genitori separati, padre alcolizzato, madre eccessivamente oppressiva, quasi a far sembrare che i gay sono tali perchè hanno vissuto gravi traumi psicologici nella loro infanzia
 
Secondo me la canzone è un insulto ai gay non perchè dice "Luca era gay" ma perchè nella canzone Luca da la "colpa" della sua omosessualità a una sua situazione familiare tragica, genitori separati, padre alcolizzato, madre eccessivamente oppressiva, quasi a far sembrare che i gay sono tali perchè hanno vissuto gravi traumi psicologici nella loro infanzia

Ma che c'èntra?O.o
Povia con questa canzone ha voluto raccontare una storia non ha nè voluto accusare nessuno ne dire che tutti gli omosessuali abbiano tutti questi problemi
 
L'altra sera ho sentito un intervista di Povia che è stato da Chiambretti. Se non ricordo male ha detto che questa canzone è ispirato a una sua esperienza
o una cosa del genere. Comunque non mi sembra offensiva come canzone o almeno c'è molto di peggio, poi non è di sicuro colpa di povia se fanno ascoltare queste canzoni ai bambini piccoli.
 
Io la ho sentita questa canzone e contiene molti "miti" da far crollare...
Ad esempio che tutti i gay abbiano avuto una mamma molto affettiva... hanno genitori separati,ecc,ecc...
Comunque non è offensiva...Comunque sarebbe molto fastidioso se ti chiamassi Luca e continuerebbero a cantarla.
 
Secondo me la canzone è un insulto ai gay non perchè dice "Luca era gay" ma perchè nella canzone Luca da la "colpa" della sua omosessualità a una sua situazione familiare tragica, genitori separati, padre alcolizzato, madre eccessivamente oppressiva, quasi a far sembrare che i gay sono tali perchè hanno vissuto gravi traumi psicologici nella loro infanzia
A mio parere non è una provocazione o una critica che rivolge al mondo omosessuale, ha semplicemente scelto il campo sbagliato per farsi pubblicità ed acquistare nuovamente un po' di notorietà, (visto che quella canzone sui piccioni faceva letteralmente schifo.)
Cosa che nel mondo odierno ci potrebbe anche stare, doveva però rendere più chiara e meno volgare il suo modo di vedere.
 
Non capisco il perchè di quando la Tatangelo presentò una canzone simile non se ne parlò più di tanto con Povia sta diventando una polemica
 
Non pensare che il razzismo per i gay non ci sia già tra i bambini, quindi non vedo come cambi la cosa. Anche io lo devo ammettere che per i gay ho un certo ripudio, e fidatevi che ognuno di voi (maschi e in molti casi anche ragazze) ha questo genere di problema. Non fate le persone per bene dicendo che a voi i gay non danno fastidio perchè se voi aveste un figlio di questo genere non credo che sareste tanto felici. Chiudendo questa parentesi, io non vedo tutta questa offesa dove sia perchè se uno non ha problemi familiari ed è gay non si farebbe tanti problemi e se invece è gay e ha dei problemi in famiglia sicuramente ha cose più importanti a cui pensare invece di una stupida canzone.
Questa è la mia idea, poi voi avete la vostra.
 
Premetto che la canzone non l'ha dedicata a me xD
p.s. La canzone non ha senso