- 12 Luglio 2008
- 1.084
- 0
- Miglior risposta
- 0
Molti dicono che luca era gay su Yotube ,Famoso Sito per scambio di video, Non si debba levare... Per Me sì
per le seguenti ragioni:
-Povia non è un gay e non può fare queste canzoni COntro i gay
-La Canzone è contro Gay
-è poco ma poco istruttiva...Oggi giorno ho una scuola elemetare vicino la mia scuola e quando passo sento i bambini che cantano Luca era Gay!
-La canzone e poco istruttiva per le parolacce che si sentono ne l contenuto ad esempio sesso...e quando lo dice la signora in sottofondo inizia a dire parole di cme se lo stessero facendo (Le Parole sono Ah AH Ah!Si AH Ah AH)
-Può essere Anche bella e divertente ma se voi foste gay e gli altri la canterebbero sareste felici?!?!
Stop!
LA Canzone è anche Bella Ma sta diventando ormai l'idolo dei bambini
per le seguenti ragioni:
-Povia non è un gay e non può fare queste canzoni COntro i gay
-La Canzone è contro Gay
-è poco ma poco istruttiva...Oggi giorno ho una scuola elemetare vicino la mia scuola e quando passo sento i bambini che cantano Luca era Gay!
-La canzone e poco istruttiva per le parolacce che si sentono ne l contenuto ad esempio sesso...e quando lo dice la signora in sottofondo inizia a dire parole di cme se lo stessero facendo (Le Parole sono Ah AH Ah!Si AH Ah AH)
-Può essere Anche bella e divertente ma se voi foste gay e gli altri la canterebbero sareste felici?!?!
Stop!
LA Canzone è anche Bella Ma sta diventando ormai l'idolo dei bambini