Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunterAlex

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Gennaio 2010
619
57
Miglior risposta
0
Ho notato che di recente molte persone chiedono se è possibile sbannare un habbo.
Grazie a questa guida ci riuscirete. Iniziamo con l'occorrente
Occorrente

Per prima cosa Due Pc che usino una linea web differente.
Seconda cosa un personaggio di prova per testare se vi funziona
E per terza cosa il tempo di fare questo procedimento
Siete pronti? Iniziamo!!!
Inanzitutto dovrete far bannare il vostro habbo clone. ( se è già bannato saltate pure questo passo :emoji_relieved:)
Dopodichè dovrete andare sul pc con la linea di casa differente. Andate nell'index di habbo. Cliccate "Contattaci"
Mettete si ho un account habbo su habbo.it
Mettete l'indirizzo email e il vostro nome dell'habbo bannato.
Selezionate "credo di essere stato bannato"
Poi mettete "nessuno di queste"
Inserite questo messaggio :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I moderatori controlleranno i log's e gli apparirà un IP diverso da quello del computer con cui avete fatto la richiesta e ZAC il vostro account sarà sbannato.
Testato con il mio account : Wencince-BAN
 
Non credo sono così stupidi, però sai dalla Sulake c'è d'aspettarsi tutto :emoji_alien:
 
Non credo i Mod sono così scemi..Poi dicendo questo:
Mi avete bannato senza motivo.. Io non ho fatto quello che voi avete detto che ho fatto... Controllate bene perchè credo che mi siano entrati con l'account. Controllate per favore è ingiusto io avevo dei furni e ora li ho persi :emoji_slight_frown:
Mi sembra davvero il colmo..

A mio parere non funziona,lo hai testato?
 
Scusami, perchè dovrebbero sbannarti? Solo perchè hai un IP diverso? Hai mai pensato forse che loro controllano le chatlog's?
 
Già provai tanto tempo fà, mi mandarono un email, con scritto che dovevo dargli le seguenti informazioni: Data di nascita, Pagamenti usati di recente, 5 Amici che avevo in lista..
Guida Inutile :P
 
sai quante volte ho provato questo metodo? milioni di volte :soso: non funzionerà mai ... secondo te alla sulake ci lavorano bimbi di 3 anni ?? ma daii ... topic inutile ^^
 
A un mio amico ha funzionato...
ha detto le stesse parole, la prima volta lo hanno sbannato, poi lui fesso si è fatto ri-bannare e non lo hanno + sbannato.

io provo. non si sà mai.

PS: Bella Guida, a me piace.
 
Quando uno dice una cosa tutti devono imitarlo.
Ecco l'email che mi ha inviato habbo quando ci ho provato.
Ciao Habbo,

grazie per aver scritto al servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it.

Habbo Hotel è un ambiente totalmente sicuro.

Se uno scammer riesce ad impossessarsi del tuo account, è probabile che tu abbia violato l'Habbo Way rivelando le tue informazioni personali e che il truffatore le abbia utilizzate per entrare nel tuo personaggio e causare il ban.

Non siamo responsabili per gli episodi si scamming perchè è una responsabilità del proprietario dell'account tenere i propri dati di accesso segreti.

Se qualcuno utilizza il tuo Habbo senza la tua autorizzazione, sei comunque responsabile tu perchè solo tu conosci la password di accesso e non siamo in grado di stabilire se chi ha poi truffato era il possessore originario dell'account o il truffatore.

Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare i seguenti link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Way)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Termini e Condizioni d'uso del servizio)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Guida per i Genitori)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ti consigliamo inoltre di verificare che sul tuo computer non siano presenti virus e keylogger, effettuando una scansione antivirus e antykeylogger usando i tool gratuiti disponibili sulla rete.

Saluti,


MOD-Deyla
Player Support
Habbo Italia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

<Sulake Italia Srl | via Golametto, 4 | 00195 Roma,>

Per favore rispondi a questo messaggio se ti abbiamo richiesto delle informazioni (non usare l'habbo help tool per creare una nuova e-mail).

Non dimenticarti di aggiungere questo indirizzo e-mail tra i tuoi contatti, questo ti assicura che le nostre e-mails saranno recapitate.

Assicurati di aver attivato il tuo account Effettua l'accesso in Habbo e vai su 'Impostazioni Account' selezionando in seguito 'E-mail'. Clicca sul pulsante in basso 'Invia un'e-mail per l'attivazione' (se non lo vedi, vuol dire che il tuo account è già attivo).

Inviamo e-mail solo quando queste vengono richieste. Se hai ricevuto questo messaggio sarà sicuramente perchè qualcuno ci ha fornito questo indirizzo dopo averci scritto per ricevere supporto da noi.
Per bloccare qualsiasi e-mail proveniente da noi invia un email a optout@habbohotel.com scrivendo optout nell'oggetto.


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non specifica che mi hanno sbannato, ma lo hanno fatto.
 
Ultima modifica:
Come idea non è male però alla fine se capitano risposte dall'help tool come quella di hunter l'idea di ricevere lo sban del pg è tutta persa..
Tutto sta nell'inventare la buona scusa per ricevere lo sban del pg! Grazie del consiglio.
 
Ti chiedo gentilmente di ingrandire la scrittura :emoji_slight_smile: falla a size 5 corsivo :emoji_slight_smile: non si capisce niente
 
Cosa c'è da capire? Per provare ti fai bannare l' account, poi entri con un pc con linea web diversa dalla tua e invii una email al hht scrivendo che non sei stato tu a fare ciò che hai fatto e quindi sei "innocente", loro controllano l' ip e se vedono che è diverso DOVREBBERO sbannarti...
La cosa comunque non mi convince... e se io sono stata bannata nel 2008 come si fa? Li contatto e dico che me ne sono accorta solo ora? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.