Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhà io ci provo magari mi sbannano quello di prima
ecco cosa ho scritto
Scusate...
Questa estate sono stato con i miei amici in vacanza sono tornato solo ieri
allora mio fratello ha giocato ad habbo essendo stato tutto il tempo a casa...
Bene quando torno mi dice che un giorno ha loggato ad habbo e ha visto che il personaggio era bannato fino al 2021 per spam di link
ora io non so che sia successo quando ero via so solo che non ho fatto niente di male
in quel personaggio avevo anche dei crediti aquistati potete controllare
chiedo perfavore di essere sbannato e prommetto che non capiterà mai più una cosa del genere
Saluti
ora vedo se mi sbannano e ti faccio sapere xD
 
Ultima modifica:
Testato e... NON FUNZIONA più perche adesso ti chiede anche la data di nascita del personaggio bannato :emoji_slight_smile:
 
scemenza.rileggiti sta guida un 10 volte per poi capire che è una c............. :emoji_slight_smile:
io stimo GrAnDeBiO.. ti sei visto i puffi? bella l'ultima puntata nò?
ahahahah
 
Riferimento: Sbannare un Habbo

Sono stato bannato 1 volta per due ore causa flodd e non mi avete sbannato, Mai Vi Prego sbannatemi ho 10000 crediti pagati me li avranno presi. Sbannatemi

Detto questo aspetto Se mi arrivano i crediti :emoji_slight_smile: FELICITà
Mi sono fatto bannare per avere crediti Aspettiamo
 
Riferimento: Sbannare un Habbo

Ciao Faga ^^ Comunque io testato questo metodo... mi hanno ricontattato dicendomi che il mio account non sarebbe stato sbannato
 
Riferimento: Sbannare un Habbo

Censurato by Mascara4ever
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Sbannare un Habbo

Si può anche provare di fingere genitori >.> MMMmmhh
 
Riferimento: Sbannare un Habbo

Bene eccoci qui per sapere la guida per essere bannati o sbannati da habbo!!!
Innanzitutto entriamo in habbo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con un vostro personaggio.
Vi stupirete di quello che vedrete e vorrete subito continuare la vostra corsa per la sbannazione!
Poi, entrate su habbo dalla home ufficiale (non come quella che vi ho mostrato prima perche solo con quella di prima hanno provato gli hacker americani della Dulesiana).
Accedete sempre con i vostri dati usati prima.
Poi andate all’help tool di habbo e dite:che devono controllare bene perche non eravate voi ad entrare. Loro controllaranno e vedranno che la home era quella ufficiale e quindi non eravate voi ad entrare.
Se il problema persiste riprovateci sennò contattatemi qui!!
Bella guida vero???
By hackerdihabbo
P.S. se non fa in fretta i mod vedranno troppe e-mail uguali che dicono la stessa cosa e si accorgeranno che è tutto falso!
Spero di essere stato di aiuto :emoji_smiley:

Bello mettere il tuo fakelogin di habbo? Che fa tral'altro schifo... segnalo per far censurare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.