Sono un nabbo sorry :emoji_alien: mi faccio sempre fottere dal primo pezzo cookie :emoji_alien: e poi non leggo neanche tutto perchè ora mai sono sempre le solite Cazzate XD
 
Aggiaparià il fatto che è difficile far abboccare le persone nel farci dare il codice bisogna escogitare una scusa migliore asD
 
Scusate,dopo che clicco jessionid o come si scrive, copio il codice di un mio clone e mi cade habbo.. perchè?
 
Ultima modifica:
Aggiaparià il fatto che è difficile far abboccare le persone nel farci dare il codice bisogna escogitare una scusa migliore asD

Infatti, per questo ho detto: "guida difficile, ma efficace se usate nel modo giusto"

Scusate,dopo che clicco jessionid o come si scrive, copio il codice di un mio clone e mi cade habbo.. perchè?

Perché il tuo clone era uscito da Habbo, invece deve stare connesso nella Home Page :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi tutto sta nel social engering o come si chiama xD

Se volete scammare uno,non lo ptoete fare in 10 minuti,dovrete prendere confidenza con la vittima,fare in modo che si fidi di voi e che vi sia amico.
Conosco persone che hanno scammato utenti con 5000 crediti dopo 1 anno,perchè erano molto amici con la vittima e la vittima fidandosi gli ha dato la password ;)