Release [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

scusa cosa cambia se lo metto su altervista?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Bellissima guida,molto dettagliata e si capisce molto,bravissimo,
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

"WIND" davvero un ottima guida...molto dettagliata ecc..... però volevo chiederti una piccola : quando clikko su entra in hotel mi esce questo errore :
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global2.php on line 30
se potresti aiutarmi....Grazie in anticipo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao technofolle se vuoi posso aiutarti io su come startare apache...sai ho avuto anke io questo problema contattami via messaggio privato e chiedimi tutto quello che vuoi sapere.....sarò a tua disposizione per qualsiasi problema :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Posso usare questa guida?? Metto fonte tua..
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Dettagliatissima ma non mi fa startare apache di xampp >.<
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Scusa per quelli che hanno porte chiuse come fanno a mettere hamachi al proprio retro???
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

si grazie ma alcuni siti nn vanno =( mi puoi aiutare==
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ma quando io vado su localhost cioe il sito non so come registrarmi pero o visto nell screen che eri entrato nell opzione security quindi sono entrato pero mi e apparso questo Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

localhost
23/04/2011 09:50:25
Apache/2.2.17 (Win32) mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8o PHP/5.3.4 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perche a me alcune file non ci sono????? ad esempio in.configur non c'e cavolo aiutami tu che hai creato la guida aggiungimi su msn DarkDemon1[MENTION=4034]Live[/MENTION].it !!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Mi da errore appena carico il database perchè? :l
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

male male.
all'avvio del server mi da l'errore: "errore del server remoto (404) non trovato. "

potrei dedurre dal numero dll'errore 404 (come nei browder web) che la pagina/server non è stato trovata/o.
Ho messo in tutti i posti dove hai indicato di inserire l'indirizzo di No-ip (intendi il "xxx.no-ip.org", ecc..?) il "link" dell'host (cioè nabbhotel.no-ip.org).
Poi, come nome del "DEBBO" (parole tue) intendi il file "DATABASE.sql"?
e sopratutto, per debbo intendi il database, vero? se fosse così quindi la password sarebbe del root. (ovvio, idiota (riferito a me))

Infine: dove cavolo avrei sbagliato???

(bella la tua immagine!) <-- pezzo inutile, siccome c'è chi segnala
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
male male.
all'avvio del server mi da l'errore: "errore del server remoto (404) non trovato. "

potrei dedurre dal numero dll'errore 404 (come nei browder web) che la pagina/server non è stato trovata/o.
Ho messo in tutti i posti dove hai indicato di inserire l'indirizzo di No-ip (intendi il "xxx.no-ip.org", ecc..?) il "link" dell'host (cioè nabbhotel.no-ip.org).
Poi, come nome del "DEBBO" (parole tue) intendi il file "DATABASE.sql"?
e sopratutto, per debbo intendi il database, vero? se fosse così quindi la password sarebbe del root. (ovvio, idiota (riferito a me))

Infine: dove cavolo avrei sbagliato???

(bella la tua immagine!) <-- pezzo inutile, siccome c'è chi segnala

lascia stare la parte sul database.. mi sono ricordato che era l'altro messo con l'"importa" sul sito.
comunque non parte lo stesso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ottima guida!
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Non fa startare apache come mai?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Bravissimo, davvero. Guida molto dettagliata, tanti screen e sopratutto buone spiegazioni. Bravissimo. ;)
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

a me non va il sito cosa devo fare
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ciao ti prego sto diventando matto
Senti su xamp security quando mi devo iscrivere faccio tutto come ai detto tuu!
ma mi dice

ERROR: The string for the user name and password must be 3 to 15 characters long. Special characters like <öäü (usw.) and empty characters are not allowed!

ogni cosa faccio mi esce quella scritta ...Sto impazzendo aiutami!
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi da questo errore:
phpMyAdmin - Errore
Non posso far partire la sessione senza errori, controlla gli errori nel log di PHP e/o del tuo server web e configura correttamente la tua installazione di PHP.

Help.
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Hai acceso xampp e messo msql?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.