Release [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ma xk a me nn mi fa mettere i dati del Cms nella cartella Htdocs Xampp <.<
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Le guide non sono belle solo perché ci sono quei contorni colorati, ma è il contenuto che la rende una guida inimitabile.

Ora passiamo a questa guida: molto dettagliata con screen, direi una guida completa.

Forse è il caso di ingrandire leggermente la scrittura così la rendi più leggibile.

Che dire, bravo.
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ciao Io ho Usato Un'altro Cms , Il Sexy Cms Compreso L'emulator Io Ho configurarto tutto Ma L'emurator dice che è attivato ma entro nel client e non fa nulla xk >.<?
Rispondi Grazie
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Guida ottima, potrebbe finire alle risorse della Sulake per creare un retro Sulake :lol:
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Quando apro l'emu non è scritto come è scritto a te:emoji_smoking: perchè?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Davvero dettagliata,bravo,gli screen sono capienti,ma aggiornala rDp ormai è vecchio e non và più bene,metti un altro emu,davvero bella voto 10 su 10
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Non ho capito molto, ma com è hai fatto il sito? Io non ho le porte sbloccate quindi non posso usare no-ip
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Nnon capisko perke nn mi viene...mi esce kosi:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
--------------------------------------------------------------------------------
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator

mi potete aiutare?
ch mi aiuta metto posto co-founder!


Grazie in anticipo!cry
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Guida ottima solo che ho un problema quando starto l'emulatore mi appare questo Controllo licenza...
Failed to initialize: The remote server returned an error: <404> Not Found. Press any key to shut down... cosa devo fare?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Come posso farmi admin ??? Cioe ho fatto tutto logga etc ma come mi faccio admin?
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

gaetanuzzo mi aiuteresti xke sono alle prime armi a fare retro....:S per favore aiutami....
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

gaetanuzzo mi aiuteresti xke sono alle prime armi a fare retro....:S per favore aiutami....
Belzebu (:emoji_relieved: Diavolo) allora senti non posso Devo lavorare non ho tempo
Come posso farmi admin ??? Cioe ho fatto tutto logga etc ma come mi faccio admin?

Vai nella Pagina localhost Da li ti puoi fare admin Oppure segui delle guide

Guida ottima solo che ho un problema quando starto l'emulatore mi appare questo Controllo licenza...
Failed to initialize: The remote server returned an error: <404> Not Found. Press any key to shut down... cosa devo fare?

Cambialooooo!!!!! L ho detto un sacco di volteeeeee dioooo

Nnon capisko perke nn mi viene...mi esce kosi:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
--------------------------------------------------------------------------------
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator

mi potete aiutare?
ch mi aiuta metto posto co-founder!


Grazie in anticipo!cry

Cambia database

Non ho capito molto, ma com è hai fatto il sito? Io non ho le porte sbloccate quindi non posso usare no-ip
Ecco Savoiardo tu non hai le porte sbloccate ma io si :emoji_slight_smile:
Davvero dettagliata,bravo,gli screen sono capienti,ma aggiornala rDp ormai è vecchio e non và più bene,metti un altro emu,davvero bella voto 10 su 10
E lo so Mo cambio almeno non mi rompete Più
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Quando downloaddo il file che contiene DATABASE da importare, non mi spunta nella cartella di conseguenza non posso continuare, help.
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Non sembra a me esce >_>
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Brava* .. -> senti ci ho messo 2 giornate perche il 1 giorno non sono riuscita a finirla perche avevo tanti compiti e oggi l'ho finita ;)
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Complimenti per la bella e dettagliata guida!!!
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Poi dopo fatto il passaggio di prima modifichiamo Il file Class.db.sql e facciamo cosi nn si vede lo screen mi dici come devo modificare o aggiusti screen? grazie :S
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Ottima guida, molto utile mi è piaciuta molto.

Bravo ad aver aggiornato la guida perchè alcuni non lo fanno e gli altri utenti non riescono a creare il retro come per esempio con Xabbo Emu ecc...

Complimenti ancora ^^
 
Riferimento: [SCREEN]Creare Hotel v 63® [SCREEN]

Bella guida però ora che la testo da questo error:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E è tutto in spagnolo O.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.