Problema risolto Script Posta

@Ardaenus forse è per questo forward RemovePlayerWeapon(playerid, weaponid);

- - - Aggiornato - - -

Quello che mi hai inviato tu @Ardaenus
 
@Ardaenus quindi ora come si procede? O_O

- - - Aggiornato - - -

Vabbè preferisco usare il tuo calcio con lo script che delle coordinate fanno ritornare quell'objectID ad altre coordinate, se puoi domani me lo sviluppi insieme allo script che ogni checkpoint farà accreditare soldi al conto bancario quando avviene il payday?
 
e come dare uno stile alla palla?

@Ardaenus quindi ora come si procede? O_O

- - - Aggiornato - - -

Vabbè preferisco usare il tuo calcio con lo script che delle coordinate fanno ritornare quell'objectID ad altre coordinate, se puoi domani me lo sviluppi insieme allo script che ogni checkpoint farà accreditare soldi al conto bancario quando avviene il payday?
Lo vedo domani con calma e compilo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
/*----------------------------------------------------------------------------*\
Array:
Iterator
Notes:
288 Creates a new itterator start/array pair.
\*----------------------------------------------------------------------------*/

- - - Aggiornato - - -

Domani puoi svilupparmi lo script che ogni checkpoint vale 25 (per ogni lavoro) e a fine lavoro un messaggio: Riceverai lo stipendio sul tuo conto bancario il prossimo payday. Ogni checkpoint corrisponde a dei soldi che verranno poi sommati per andare sul conto del lavoratore, puoi prendere espunto per fare lo script della scuola guida perché i checkpoint sono posizionati a coordinate

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
/*----------------------------------------------------------------------------*\
Array:
Iterator
Notes:
288 Creates a new itterator start/array pair.
\*----------------------------------------------------------------------------*/

- - - Aggiornato - - -

Domani puoi svilupparmi lo script che ogni checkpoint vale 25 (per ogni lavoro) e a fine lavoro un messaggio: Riceverai lo stipendio sul tuo conto bancario il prossimo payday. Ogni checkpoint corrisponde a dei soldi che verranno poi sommati per andare sul conto del lavoratore, puoi prendere espunto per fare lo script della scuola guida perché i checkpoint sono posizionati a coordinate

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
Per quello ci vogliono 5 min anche perché se non sbaglio, i soldi dei lavori te li da al payday, ma direttamente e non in banca.

Lo script della scuola guida richiede molto tempo perché ci devo ragionare, sono sicuro di averlo fatto bene prima.
Probabilmente avrò commesso qualche errore di sintassi .

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus ho provato oggi i soldi arrivano a ogni checkpoint che fai, io vorrei che il lavoro finisse dopo un tot di checkpoint e che i soldi di ogni checkpoint (25 ognuno) arrivino sul proprio conto bancario, mentre credo che per lo script della licenza basta che copi quello di un lavoro però basta cambiare le coordinate (te le ho date prima)
 
@Ardaenus ho provato oggi i soldi arrivano a ogni checkpoint che fai, io vorrei che il lavoro finisse dopo un tot di checkpoint e che i soldi di ogni checkpoint (25 ognuno) arrivino sul proprio conto bancario, mentre credo che per lo script della licenza basta che copi quello di un lavoro però basta cambiare le coordinate (te le ho date prima)
Ho già fatto tutto, checkpoint compresi :| devono solo essere inseriti.



Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus grazie davvero molto, quindi prendo le coordinate per il pizzaboy; vorrei invece aggiungere il lavoro netturbino mettendo i checkpoint vicino i cassonetti, una volta andati nei checkpoint ci sarà l'anim(azione) che il veicolo li prende da dietro e li svuota è possibile?
 
@Ardaenus grazie davvero molto, quindi prendo le coordinate per il pizzaboy; vorrei invece aggiungere il lavoro netturbino mettendo i checkpoint vicino i cassonetti, una volta andati nei checkpoint ci sarà l'anim(azione) che il veicolo li prende da dietro e li svuota è possibile?

Non si può fare, non è una cosa presente nel gioco.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus vorrei anche che gli stipendi anche per i membri fazione vadano in posta e se l'utente lavora o è di una fazione legale il messaggio al payday è: Lo stipendio è stato trasferito sul tuo conto bancario

- - - Aggiornato - - -

devo darti le coordinate del pizzaboy? di dove far apparire i checkpoint?
 
@Ardaenus vorrei anche che gli stipendi anche per i membri fazione vadano in posta e se l'utente lavora o è di una fazione legale il messaggio al payday è: Lo stipendio è stato trasferito sul tuo conto bancario

- - - Aggiornato - - -

devo darti le coordinate del pizzaboy? di dove far apparire i checkpoint?
Il pizzaboy ha già i suoi checkpoint.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus come si possono settare un numero preciso di checkpoint in determinate coordinate scelte da me?
 
@Ardaenus ok

- - - Aggiornato - - -

adesso sto settando le coordinate per i veicoli fazioni

- - - Aggiornato - - -

dopo mi spieghi come procedere? @Ardaenus
 
@Ardaenus ok

- - - Aggiornato - - -

adesso sto settando le coordinate per i veicoli fazioni

- - - Aggiornato - - -

dopo mi spieghi come procedere? @Ardaenus
Ti conviene spostarli solo e non aggiungerne altri.
L'arizona, in parte, è alquanto stabile.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus si infatti li sto spostando senza aggiungere niente, intendevo dopo mi spieghi come procedere su OnPlayerEnterCheckpoint?