Problema risolto Script Posta

@Ardaenus se digito questo comando poi non dovrò digitarlo in seguito (anche se nel server non c'è nessuno) per avere il tempo pari a quello reale?

- - - Aggiornato - - -

Comando inesistente ho provato anche con /settatempo e altri @Ardaenus
 
@Ardaenus guarda cosa ho trovato
public OnGameModeExit()
{
KillTimer(synctimer);
KillTimer(idletimer);
OnPropUpdate();
for (new i = 0; i < MAX_PLAYERS; i++)
{
OnPlayerDataSave(i);
}
return 1;
}
 
@Ardaenus @#Joseph
1: l'orario settato con /settaora si aggiorna in automatico anche se non ci sono utenti? Comunque vorrei fare che diventa buio dalle 19 in su, come posso fare?
2: Dove sostituisco le coordinate che ho con quelle precedenti per settare i checkpoint del pizzaboy?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus che ne dici? http://pastebin.com/ncQZig27 è buono?
 
Ultima modifica:
@Ardaenus poi l'orario si aggiorna in automatico o no?
Comunque mi dici dove inserire le coordinate del lavoro pizzaboy per far apparire i checkpoint? Così ti posso il messaggio finale in modo tale che mi puoi aiutare riguardo la creazione dello stipendio in banca

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus @#Joseph sai dirmi anche se quando un utente slogga è possibile non dargli un punto di spawn ma farlo spawnare da dove ha sloggato?
Si, si cambia da solo.

Le coordinate del pizzaboy sono qui

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il fatto della posizione, cerca
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituisci con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo vai qui
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e cancella

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Non puoi scegliere a che orario diventa buio.
Dovresti andare a modificare le impostazioni del gioco e ovviamente non è possibile.
 
@Ardaenus non trovo nulla nei pressi di SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornato nella posizione di prima, perchè sei crashato");
riguardante
if(PlayerInfo[playerid][pSex] == 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornato nella posizione di prima, perchè sei crashato");
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornata nella posizione di prima, perchè sei crashato");
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
}
 
@Ardaenus non trovo nulla nei pressi di SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornato nella posizione di prima, perchè sei crashato");
riguardante
if(PlayerInfo[playerid][pSex] == 1)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornato nella posizione di prima, perchè sei crashato");
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE,"Sei tornata nella posizione di prima, perchè sei crashato");
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
}

Cerca questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sta proprio sotto quello che devi cancellare.
 
@Ardaenus grazie comunque perché mi da errore qui, forse devo mettere 12 (checkpoint attuali) al posto di 32(checkpoint precedenti)?
(1394) : error 052: multi-dimensional arrays must be fully initialized
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Ardaenus grazie comunque perché mi da errore qui, forse devo mettere 12 (checkpoint attuali) al posto di 32(checkpoint precedenti)?
(1394) : error 052: multi-dimensional arrays must be fully initialized
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci il numero che ti ho evidenziato con 12
new Float:gMissioneLavoriPunti[32][3] = {
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti devo ringraziare tantissimo mi hai aiuto moltissimo e costantemente per la gamemode @Ardaenus (non è ancora finita xD)