Release ScriptX by gab.l modded

Ho Vista E Non MI SI Connette ò.ò
2qamlj7.jpg
 
dark moon mi dispiace ma ho messo gli screen nel primo post,controlla c'è una galleria.Per tommy: usa quest'altra versione e accertati di avere aperto il software come admin,quindi prendi i permessi della cartella c:\script
 
Il flood non è di Vipri ben si mio lui ha solo cambiato la grafica ma le source iniziali sono mie...cmq bel programma bravo gab
 
juve ed un bel bravo a me? :emoji_slight_frown: xD comunque juve mi dovresti passar ele sources perchè andando avanti pe run po si finisce con i 300 secondi di stop,dovrei mettere un'opzione per ancora più piano.
 
juve ed un bel bravo a me? :emoji_slight_frown: xD comunque juve mi dovresti passar ele sources perchè andando avanti pe run po si finisce con i 300 secondi di stop,dovrei mettere un'opzione per ancora più piano.
No non è per te il bravo lol...cmq io lo so fare senza che vengano i secondi ma siccome qualcuno spaccia le cose degli altri per sue da adesso non passo più le source...
 
grazie ù.ù :emoji_relieved: senno juve posso fare da me ma ricordati che sono offeso
 
appena cerco di entrare in una stanza mi dice (ho vista) the ice ha smesso di funzionare...k faccio?
 
A me funziona perfettamente complimenti :emoji_smiley:
Solo una cosa il client cosi nn mi piace proprio :S
Fallo style hybrid :emoji_smiley:
 
Z3rA puzzi maledettamente il programma non è compatibile per vista
il mio flooder è la kikka del programma senza di esso il programma era perso
Modestamente...
P.S. Scherzo Ottimo lavoro
 
grazie,comunque runnatelo come admin.Importante! Il programma esige di lavorare nella c:/script ed [ d ali che DOVETE aprire ScriptX.exe
Novita: ho trovato comandi magnifici ma li passero solo a pochi
 
Passali a me xD
vabbò fai che vuoi ora provo ad aprire da C:/Script
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s ovviamente TheIce ha smesso di funzionare
 
Ultima modifica: