Se Sciax2 aprisse un server privato, di quale gioco lo preferiresti?

Se Sciax2 aprisse un server privato, di quale gioco lo preferiresti?


  • Votatori totali
    109
  • Sondaggio chiuso .

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

dato l'alto numero di persone che frequentano la nostra community alla ricerca di notizie su giochi e server privati, volevamo sapere eventualmente, se Sciax2 potesse aprire un server privato personale (quindi si tratterebbe di un server creato e gestito dallo staff del Forum e non di un'affiliazione con terzi), di quale gioco lo preferireste?

Eventualmente, motivate la risposta al sondaggio con una risposta al topic, magari con qualche consiglio oppure con cosa vorreste in particolare nel server di gioco votato.
 
Io non sono esperto in materia ma credo che 3 giochi proposti dal sondaggio siano giochi che sono diffusissimi e di cui si trovano centinaia di server in giro, quindi consiglierei di optare per quello dei tre in cui si possono fare più personalizzazioni possibili, insomma quello dei tre che, pur non discostandosi dalle regole base del gioco, può essere modificato e personalizzato di più dallo staff di Sciax2.
 
Io non sono esperto in materia i 3 giochi proposti dal sondaggio sono giochi che sono diffusissimi e di cui si trovano centinaia di server in giro, quindi consiglierei di optare per quello dei tre in cui si può fare più personalizzazioni possibile, insomma quello dei tre che, pur non discostandosi dalle regole base del gioco, può essere modificato e personalizzato di più.

Senza dubbio quello che offre la maggior flessibilità sulla personalizzazione è Minecraft, si può fare di tutto con le giuste idee e con qualche persona che ci sappia fare sul lato tecnico.

In ogni caso comunque vorremmo anche cercare di fare un Server che possa interessare anche l'utenza attuale del forum, per questo abbiamo aperto il sondaggio.