Se volete sfogarvi col (BIP)

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allo qst è il gioko del BIP che qnd parliamo diciamo parole pero ora qui qnd scriviamo famo il gioko del bip es: Oggi a scuola il prof.. di ita.. mi ha messo un BIP di rapporto mannaggia il suo nonno del BIP... Cioè il BIP indca le parolaccie =) cercate di non dirle :emoji_smiley: mannaggia il BIppppppp lol ja spero che puo essere un gioko buono :emoji_smiley:
 
è che bip ne so qnd finisce sta bip di scuola che non bip con un bip in bip :emoji_smiley:
 
io mi sono rotto il BIP di passare il mio tempo a scuola invece che sullo sciax mannaggi ail Bip
 
bip bip

willy.jpg
 
Scusa quali mod?? cmq quoto boss è una vera bip la scuola nemmanko la incendiano sta bip :emoji_smiley: W
 
eh si quanti BIP e sti prof mi hanno rotto il BIP di un BIP che poi peskano i BIP dall'oceano e gli mangiano i BIP e i BIP BIP BIP!!! a loro gli piace la BIP! e sono BIP! però sta scuola è pure BIP! e BIP il BIP!! ok ora andate tuttti a BIP! :emoji_slight_smile: BIP BIPPPPPPPPP!
 
ma bip. . .tutti i prof sono delle bip di bip della bip in bip bip ma è meglio usare :censurato:
 
ke BIP vuole la scuola da noi, tutte quelle teste di BIP ke mi hanno rotto BIP ,me lo rompono tutti i giorni il BIP!!!
 
ma bip bip che bip mi hanno bannato da habbo ma biiip biip mamma mia cio na carogna..
habbo,sulake bip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!