Release [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX]

Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Ecco il link dei dcr :P :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento!Presto aprire il sito della SeasonsProject,in cui ci sarà un Help Tool per i vostri problemi ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Ecco il link dei dcr :P :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento!Presto aprire il sito della SeasonsProject,in cui ci sarà un Help Tool per i vostri problemi ;)

appena configuro il client con il mio ip apro il client e mi esce parse error 36 online sai come aiutarmi? poi se metto localhost funziona comuqnue aggiungi la scansione !
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

appena configuro il client con il mio ip apro il client e mi esce parse error 36 online sai come aiutarmi? poi se metto localhost funziona comuqnue aggiungi la scansione !

Sì,infatti la sto facendo la scansione.

Sò cos'è quell'errore,dammi il client che te lo risolvo :P
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

ti dispiace prenderlo dal tuo cms e risolvere il problema e postarmelo qui? perchè non me lo fa postare a me
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

In apparenza,è bello,come lo sono gli altri emulatori su base BcStorm.Ci sono però alcuni dati che non condivido con la descrizione dell'emulatore;il Battle Banzai,non è funzionante al 100%,ho riscontrato in questi giorni innumerevoli bug,sia in BcStorm,sia nelle sue varianti sparse per il web.Come stabilità,come descritto,non hai testato,ma in ogni caso si può far crashare,o quasi,un utente con alcune funzioni disponibili a tutti dal catalogo.Faccio notare anche che,negli Screen,non appare il Box della Moneta Secondaria in alto,tuttavia la moneta appare in catalogo,questa falsa scomparsa,è comunque causata dalla Release degli SWF.I talenti,quelli fin ora testati,non sono del tutto fix,c'è qualche bug qua e là.Negli screen,è anche assente il riquadro Box Evento,il quale anche se non fixato,è presente in alcune versioni.Per i badge nel client,si,vengono visualizzati e sono correlati di funzioni,ma comunque è sempre un 99% della funzionalità,poiché sono assenti tonalità di colori,stessa cosa nei Furni di Gruppo.Un altro fattore determinante di alcuni malfunzionamenti,sono nella visualizzazione dei colori di gruppo impostati.Ma non sto a dilungare.E' comunque un buon emulatore se qualcuno si mettesse di impegno a fixarlo.Per il CMS,in apparenza,niente male.Ha uno stile semplice ma contemporaneamente ad effetto.Mi riferisco ovviamente,al primo CMS,il secondo è differente,ma è comunque una valida opzione.Ben fatto. :ok:
Voto:7/10.
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Sì,infatti la sto facendo la scansione.

Sò cos'è quell'errore,dammi il client che te lo risolvo :P

scusa juventuss mi puoi postare gentilmente il client senza errore del parse error? perchè a me non me lo fa mettere grazie in anticipo ps:il tuo pack è favoloso!
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

scusa juventuss mi puoi postare gentilmente il client senza errore del parse error? perchè a me non me lo fa mettere grazie in anticipo ps:il tuo pack è favoloso!

uppalo su mediafire...
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

appena apro il client mi esce la index ho configurato tutto perfettamente emu non so come fare!
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

problema risolto ho seguito meglio la tua spiegazione
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss Mi aiuti con la configurazione ? Ho creato un Topic in ASSISTENZA TECNICA D:
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss Quando clicco "entra in hotel" a me entra nel client , invece agli utenti carica fino a 100% e non entra come risolvo problema?

P.S : HO POSTATO GIA POST SU ASSISTENZA TECNICA E NON SANNO RISPONDERMI QUINDI LO DICO QUI :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss Quando clicco "entra in hotel" a me entra nel client , invece agli utenti carica fino a 100% e non entra come risolvo problema?

P.S : HO POSTATO GIA POST SU ASSISTENZA TECNICA E NON SANNO RISPONDERMI QUINDI LO DICO QUI :emoji_relieved:

Aspetta che ti rispondano con molta pazienza.