Release [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX]

Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

come mai emu non funziona :/ lo starto dopo averlo configurato ma non parte il client
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

che dcr consigli ? @#Juventuss
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

pre-hostati
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

raga so che posso sembrare ignorante ma di solito i dcr li metteva un mio amico ora sta in vacanza , cmq come si mettono i dcr nel client??
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

:ban:
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss Scusami hai un contatto tipo skype o altro.. Ti vorrei parlare su questo Seasons siccome sono principiante e vorrei aiuto...
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

raga so che posso sembrare ignorante ma di solito i dcr li metteva un mio amico ora sta in vacanza , cmq come si mettono i dcr nel client??


@#Juventuss Scusami hai un contatto tipo skype o altro.. Ti vorrei parlare su questo Seasons siccome sono principiante e vorrei aiuto...

Evitiamo questi post inutili in futuro.
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Il mio è inutile? Chiedo informazioni non scrivo cazzate!
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Bhe,infatti abbiamo usato la stessa base.Inoltre nel tuo db mancavano molte tabelle per holocms (l'ho visto perchè ho voluto provare il tuo emu).

Infatti tipo la Pagina Personale era bug,forum idem,ecc....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Sì :P

juventuss seasonemu va per tutti i cms o solo per i cms da te elencati? perchè il client non parte dopo aver configurato l'emu con il link del mio hotel :emoji_smoking: @#Juventuss


ECCO COSA ESCE NELL'EMU QUANDO CERCO DI ENTRARE NEL CLIENT

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Un ottimo cms è fantastico come sempre del resto... mi piace soprattutto la index del cms special edition bravo, i dcr new crypto sono fantastici ma una cosa sono pre-hostati o hostati? ;) voto 8/10
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss i furni che ci sono in catalogo come dallo screen ci sono anche nei dcr pack da hostare??
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

cambia xk electro17 non funge!!!!!!!!!!11
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

come cms e tutto è uno dei migliori continua così :emoji_smiley: spero che la versione 2.1 sarà più bella perchè di certo la userò
Voto 10/10 :P
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

@#Juventuss ti ricordi il mio problema che non salvava i furni?
Si era risolto finchè non avevo riavviato EMU Seasons.. dopo ho aggiunto la query che mi avevi detto di aggiungere, e non ha funzionato.. poi ho cambiato emu (electro 17) e funzionava tutto anche senza quella query.. quindi.. qualunque cosa sia migliora l'emu.. Grazie! il cms è stupendo! il catalogo ordinalo un po'.. aggiungi la pagina bot in catalogo, aggiungi il comando per cavalcare i cavalli.. insomma, nel cms magari fai piccole modifiche.. ti devi basare di piu' sull' emu e nei dcr. Buona fortuna! Dicci quando uscirà circa la nuova versione!
 
Riferimento: [Seasons Project]SeasonsEmulator v2.0[OPEN SOURCE|NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TR

Non mi funziona il Register.. Mi da la pagina tutta bianca e le scritte nere nome,data di nascita ecc che non funzionano.. Come risolvo? @#Juventuss
 
si raga tutto bellissimo..peccato che una volta che viene chiuso l emu i furni spariscono dalle stanze...pff...sul cms nulla da dire..sull'emu...blah