• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Server 175you

sto game fa skifo..snz offesa ma è peggio di lonjuyt2 -_-'' io spero solo ke torni attivo WinGM xk è il top server secondo me...poco lag crash raro..exp abb alta drop item alto e drop yang alto...
 
Mi sono registrato :emoji_smiley:
Devo dire che lagga un pochetto, però è bella guida!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto game fa skifo..snz offesa ma è peggio di lonjuyt2 -_-'' io spero solo ke torni attivo WinGM xk è il top server secondo me...poco lag crash raro..exp abb alta drop item alto e drop yang alto...

Dropp Yang Medio/Basso su WinGM.. Testa di Nabbo! xD
 
Ultima modifica:
ieri èra basso il drop :P hanno kiuso la versione beta..ora è cominciato il vero gioko!
DROP yang altissimo
DROP item medio
EXP alto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upp snz item cn metalli...fallisce raramente ;P
 
Ultima modifica:
raga ho un problema mi sn teletrasportato in valle e si è bloccato....come faccio mo?
 
Aiutoo

raga qualcuno mi puo postare il client?????????????? ho scaricato il louncher, lo clicco e mi da errore aiuto ç_ç
 
raga postate il client non fate gli egoisti.. -.-'' pensate anke agli altri!
non funziona quel ca*** di louncher e non cè il client.. AIUTATEMI
 
allora basta che ti scarichi il client italiano vekkio qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo installi, ti scarichi il launcher e lo copi nella cartella dove hai installato il vekkio client ita.........:soso:
 
metti il louncher dentro la cartella d'installazione del client ita(nn deve essere qll originale di metin it) poi lo lanci e gioki...
 
io ho messo il loucher ita 175you che ho scaricato a parte nella cartella Metin2_Italiano_15080

ma niente mi da fatal error