Release Server Privato Nostale!

Riferimento: Server Privato Nostale!

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bello droppo un sacco di soldi ho quasi 350k al lv 21 :emoji_smiley:DDDDDDDDDDDDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:facepalm:forse troppo felice:gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:

Infraziono per post inutile.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Raga
Se scaricate il client usando questo programma: Free Download manager
Ve lo scarica come niente ciò messo 20 minuti (lo scaricato qualche mese fa xD) stessa cosa col nos coreano
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ragazzi io mi sto a scaricare il client :emoji_smiley: non vedo l'ora di loggare :gururun::gururun::gururun::gururun:
ah ma l'upp delle armi è sicuro?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ma perchè io non vedo niente nella pagina download??
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ma quanto dura la manutenzione

Sono Unika
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Mi metto subito a scaricarlo, non riuscivo a trovare il download.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Mi metto subito a scaricarlo, non riuscivo a trovare il download.. :emoji_relieved:

Inutile che lo scarichi, è ormai una settimana che è in manutenzione senza che nessun membro dello staff di 99Nos dia notizie..
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ah.. proprio ora che avevo trovato il download. :|
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

scusate il ritardo:tristezza: ma io voglio registrarmi ma mi dice errore °_° cosa faccio?crycrycry e cmq pare ke sia finita la manutenzione o così hanno detto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

scusate il ritardo:tristezza: ma io voglio registrarmi ma mi dice errore °_° cosa faccio?crycrycry e cmq pare ke sia finita la manutenzione o così hanno detto

Sembra essere ancora in manutenzione..
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

provo a riscrivere su questo post sperando che qualcuno mi risponda xD,allora c licco sui link e mi da "errore caricamento pagina" aiuto che devo farecry